A cosa state giocando?

Dipende da entrambi i fattori.
Io ad esempio sono un superfan di sunless sea/skies, ma se per caso muoio e finisce la run, mi viene la depressione.
Però c’è da dire che la maggior parte delle volte muori perchè sei un coglionazzo e un po’ te la sei andata a cercare, quindi ci sta anche.

Ma se invece in un gioco devo rifarmi un ora e mezza perchè sono nel centimetro sbagliato nel millisecondo sbagliato, non mi sta più molto bene.

ciao raga, sec me dovreste provare kuesto gioko

vi piacerà è fun :smile:

Io ti dico solo che non è peggio di giocare con qualcuno che builda gargoyle plate su vayne quindi se sei abituato a quello dovresti essere apposto

Al tempo era comunque all’avanguardia, uno dei primissimi ad avere un doppiaggio così interattivo…Oggi lo rivedi e sembra una merda…

Ma su LOL sono troppo forte per rosikare, negli altri giochi è diverso

Confermo che è un titolo fun e molto tranquillo, il tipico gioco da “chill vibes” da giocare per staccare la spina e rilassarsi.

Anzi colgo anche l’occasione per dire che tutta la discussione all’interno del topic è un inside joke per farci due risate visto che l’abbiam già finito tutti svariate volte con diverse classi e build quindi invito anche a voi ad unirvi all’avventura.

you can talk the talk but can you walk the walk?

domani sera ore 21:30 discord ngi

So che è vecchio ma ho preso in saldo Nier Automata dopo aver visto giudizi entusiastici da parte di tutti. Boh, ma solo a me sembra una roba cringissima che sembra tagliata sul weeb di turno?

1 Like

guardalo come ha già scaricato me e @char dopo che lo abbiamo pure carriato in aram…

la versione russa?

edit:

No, è parte dell’appeal

È che leggendo le rece pensavo ci fosse una profondità un minimo maggiore, invece imo diventa filosofia buttata dentro al solito psicodramma da anime televisivo. Boh, non sono il target evidentemente, colpa mia :asd:

2 Likes

mah in realtà il consensus è che al netto di quanto sia anime, riesce a trasmettere la sfida della cerca di cosa sia l’umanità.

però se l’estetica ti schifa, c’è poco da fare.

2 Likes

oltre a guardare il culo di 2b per buona parte del tempo.

Voi do già per scontato che ci siete.

@BliZ c’è una scena all’inizio che secondo me è lo spartiacque.
quando vedi “i robot che non si capisce cosa facciano… oddio no :triggered:”.

se non ti intriga vedere cosa ci sia oltre, scaffala pure.

Sì vabbè però è vero che la storia viene spesso venduta come questa roba da finedimondo mentre invece è “solo” una cosa ben fatta, con alcuni momenti belli forti per carità ma in mezzo c’è anche un sacco di roba che ti lascia… boh? E un world / quest design da schiaffi in faccia :asd:

1 Like

Ho finiti il route A rompendomi i coglioni, quando ho visto che il B era rifare tutto uguale con 9S ho guardato i finali su yt :rotfl:

ahhh e allora scaffala pure. pensavo fosse un primo contatto.

:no:

sul discord ngi c’è la gente che mi doxxa, domani 21:30 voice chat in game, bacini