A cosa state giocando?

non avrei saputo descriverlo meglio

:lode:

Stasera in cerca di qualcos’altro da provare ho pescato ghost wire Tokyo nel backlog, nulla di sconvolgente ma sembra carino, come mai non se l’è cacato nessuno?

1 Like

Boh io l’ho finito e gli do forse un 7, non ci trovo molto da dire

quoto Godot.

Ma consiglio: non è un gioco per completionists; è bellino da giocare (storia principale) ma orribile da “platinare” (nel caso tu sia un malato di mente come me).

Io appena finito il primo Spider-Man Remastered su PS5 e… meh. Carino ma da come ne sentivo parlare in giro pensavo meglio: 7.5/10.

Mai platinato in gioco in vita mia

Ma come spiderman carino :eek:

ci ho giocato di recente, molto bello graficamente ed è stato piacevole esplorare Shibuya ma il sistema di combattimento dopo un po’ viene a noia, non ho neanche provato il dlc Spider’s Thread. Menzione d’onore per la missione ambientata nella scuola :lode:

Al momento invece sto giocando Returnal, è molto impegnativo ma altrettanto adrenalinico e se non ti scoraggi dopo l’ennesima volta che muori male da delle soddisfazioni :asd:

Dopo un paio di orette diventa abbastanza ripetitivo…
Ho preferito gli Arkham

Nemmeno io, non ce la faccio a fare missioni cagata per avere un achievement :asd:

1 Like

Episodio curioso, l’unico platino che ho preso su console è su elden ring, per caso senza volerlo, prendendo
il talismano che sta nella zona a nord di leyndell bruciata

Come ha detto Barlume:

Storia carina ma mi son rotto abbastanza rapidamente gli zebedei di fare ventordici km con le liane (“trasporto veloce bloccato” :wall: ) e soprattutto di affrontare una quantità sproporzionata di nameless goons per avere gettoncini per rendere più figo il combattimento sbloccando e upgradando gadgets. Per non parlare dell’interessantissima caccia agli zaini o alle foto.
Di contenuto figo e serio c’è solo la storia principale che dura 8 ore tipo. Il resto è padded content. Poi come gioco su spider-man è figo ma potevano sfruttare meglio molte cose.

Mi ha ricordato Hogwarts legacy, fatto benissimo per i fan della saga ma in realtà imbottito di minchiate ripetitive come le sfide di Merlino, le porte etc che nulla hanno di entertaining.

Visto che il Remaster era in regalo con la limited di Miles Morales poi farò anche quello, mica mi son pentito di averlo giocato. Ma diciamo che leggendo in giro schizzi di sperma da ogni parte quando la gente parlava di sto gioco mi aspettavo di più.

Ecco quello è un gran gioco. Mi hai dato quasi voglia di farmi una run nella torre di Sisifo :asd:

2 Likes

finito ieri il secondo atto :lode:

ora che non ho più paura di morire prima di arrivare al boss finale apprezzo ancora di più il gameplay :asd:

preso i sunface fragments dei primi due biomi, finito il terzo atto mi darò alla torre :rulez:

Returnal una volta che riesci a superare lo scoglio del “santa barbara sono morto devo rifare un’ora e mezza di gameplay” è davvero fico.

Però sulla storia l’unico commento che ho da fare è questo.

Pfff rifare un’ora e mezzo di gameplay ma che pivelli, @Attela @nessunə venite a deridere queste fighette che non sanno cosa significhi perdere un pg su TOME. :asd:

Odio tutti

Mi lascio allegramente affondare con nave ed equipaggio

Io sono tentato da Returnal ma sti giochi mi portano a rapporti di dipendenza ansiosa dove li odio e poi li amo e poi li odio e poi do i pugni alle cose e poi piango

Oh ma ci stanno i giochi difficili, ci mancherebbe.
Però se mi dici che butto via un ora e mezza per riprovare di nuovo a fare la stessa cosa anche no grazie.

1 Like

Ma non solo giochi difficili, giochi dove il pattern è fare run a nastro, sukare e morire :asd:

Sono bellissimi ma sono anche bruttissimi