A cosa state giocando?

Fatti un burner account.

Dio santo ma proprio tutto bisogna spiegarti :sad:

Link server pls, se ti aggiunge un certo phyton sono io

Oh ma so una sega io che l’icona delle cuffie è per il discord, magari è per chiamare il cellulare personale di Brom per i report

Vi rovino la festa e vengo anche io a freddare gli avversari. Se siete davvero forti dovete dimostrarlo carryando un incarryabile altrimenti siete solo dei chiacchieroni.

klash team confirmed? :poggers:

Installa o sei solo un pisano :dunno:

Bravo, poi se non ho capito male Brom addirittura suggeriva di farsi uno smurf account cioè vanno a rovinare anche le partite ad altri giocatori con questa piaga.

Cioè non vi basta essere degli scarsi con il vostro main no eh volete rovinare le partite anche a rank inferiori facendo ugualmente schifo. :no:

No col cazzo ruzzavo. Meglio pisano che tornare a giocare ai moba. Ci tengo alla mia sanità mentale e a mantenere le amicizie.

o/

No il burner era per Discord :asd:

Rosti pisano.

Accetto l’insulto.

Ah ok allora perdonati. :sisi:

Meanwhile ho approcciato Dota2…coi bot :asd:

Ho preso dal workshop quelli uberpanzerdivizion, potrebbero essere utili per capire le meccaniche, al netto delle mancate bestemmie e insulti all’albero genealogico e ai miei cromosomi?

Perchè ti vuoi fare così tanto del male?

Almeno non giocare con amici perchè in ogni MOBA ogni volta che lo si apre dovrebbe comparire l’avviso di non giocare per nessuna ragione con qualcuno che si conosce irl perchè sono la più grande causa di rotture di qualsiasi tipo di relazione che si può intraprendere con un altro essere umano.

Su questo sto tranquillo, ho già reclutato mio fratello con cui ci siamo intossicati su CSS/CSGO/CS2

Per quanto ci dovessimo sfanculare, ci sarà sempre il sangueh a unirci :sisi:

Finora comunque non pare malaccissimo se giocato chill :asd:

Quindi ci stai dicendo che tra una settimana massimo dovrai aprire un thread su Addio perchè non ti parli più con tuo fratello capito. :sisi:

Naaaah

Abbiamo passato di peggio…credo :unsisi:

Ban now, sottoposti!

@Cunz vedi e’ cosi quando mi rivolgo ai moderatori come sottoposti :deal: