A cosa state giocando?

cazzo per una frazione di secondo volevo unirmi solo per risentirti inveire rostis :asd:
ti aspetto su helldivers però :sisi:

l’ho provato qualche anno fa e scaffalato in quanto non mi sembrava nulla di speciale a livello di gameplay

questo video però è riuscito a farmelo apprezzare anche senza averlo finito :lode:

1 Like

Dysmantle

Un gioco in cui sfasci roba, tanta roba :asd:

Grifone morto… daje :rulez:

Sto bastone po’ esse fero e po’ esse piuma!

1 Like

:love:

Comprato Fear and Hunger 1 qualche giorno fa, morto mille volte cercando di capire le meccaniche o esplorando posti che era meglio non esplorare era assolutamente vitale infilarmi nel buco del cesso signor giudice :unsisi: oh una stanza piena di cadaveri, c’è qualcosa che luccica nel lago andiamo ad guardare splat, oh c’è un torturatore che vuole farmi cose magnifiche dice? ma si proviamo ad assecondarlo :grin: splat finalmente ho capito come affrontare i nemici delle prime aree mi dico, dai riproviamo, becco un sacco di roba buona, falcio tutti finché non arrivo a lui, il più temibile e inaffrontabile… un cadavere ambulante! lo ammazzo ma mi colpisce una volta, mi infetta, non ho erbe curative e non ne trovo in tempo, morto :triggered:

Gioco fantastico :sisi: però come detto l’altra volta che se ne è parlato è un dungeon crawler horror che tratta tematiche pesanti e nonostante sia fatto con rpg maker riesce a essere molto grafico, è molto atmosferico e a me sta piacendo molto anche come meccaniche di gioco ma sicuramente non è per chi è più sensibile a queste cose.

Sto giocando a Cultist Simulator dopo aver finito Dave the diver ( :lode: GOTY )

Dopo un 4-5 ore di non capirci un cazzo, ora e’ veramente addictive :afraid:

a proposito di Dave the diver, ho letto che la stessa casa sta sviluppando un moba

a me sembra tanto una porcata, dopo quel gioiellino di Dave questo e’ un setback mica da ridere :asd:

Non è un setback perché Mintrocket è un team inhouse di Nexon e realisticamente il team di Dave the Diver con questo c’entra poco :asd:

1 Like

Sono andato in fissa pesante con Dave the Diver, ho già accumulato 48 ore di gioco in una decina di giorni, praticamente nel mio tempo libero non ho fatto altro :asd:
non pensavo che un giochino con la grafica anni 90 mi potesse prendere così tanto :vface:

3 Likes

È circa un mese che gioco RDR2.
Che gioco che mi ero perso.
Nonostante sia un po’ ripetitivo, la storia ed alcune quest secondarie sono top.
La narrazione poi…

3 Likes

Io dovrei andare avanti con Horizon 2 ma sono scimmiatissimo con Dave the diver…
Risultato finale: dormo sul divano come ierisera :sisi:

Io li ho giocati entrambi e soprattutto il primo è un gioco abbastanza disturbante. Però lore e ambientazioni sono fantastiche, potrebbero farci una serie tv o scrivere libri a riguardo.

Quando l’hai finito ti consiglio Fear and Hunger: Termina. A me è piaciuto più del primo, è molto più polished e ha un sacco di personaggi giocabili tutti ben caratterizzati.

Fatto Spider-Man Miles Morales. Storia deboluccia ma come combat mi è piaciuto più del primo. E inoltre è meno saturo di minchiate inutili da fare.

Ora ho appena cominciato Elden Ring e sono già sottissimo :lode:

Se vuoi una mano, fammi sapere. Purtroppo gioco ancora parecchie ore a D2.

Sto giocando Last Faith metroidvania con elementi souls caruccio, mappa bella grossa e ben interconnessa. alcuni boss tosti ma basta imparare i pattern

Io ho ripreso in mano Alien Isolation.
Adoro Alien ma non sono risucito ad andare oltre il quinto livello. Troppa tensione

1 Like

non so se e’ gia passato, ma questo sembra un prodotto curato molto bene e da una sola persona, un dev italiano. Un po’ come lo fu stardew valley. Ha review molto buone e una demo se volete provarlo.

Ho fatto un paio di playthrough completi, bel gioco. Il dev e’ un sacco attivo su reddit e discord e continua ad aggiungere roba.

“Anziano, aiutaci!”
Già mi sta simpatico.