A cosa state giocando?

già ce l’ha LE :asd:

Chronicon l’ho sentito nominare proprio sul reddit di GD che lo consigliavano in tanti per quello mi ha incuriosito però quando vedo queste cose mi cala di botto l’entusiasmo. :asd:

Perchè skill, meccaniche e varietà build anche se son fatte bene e interessanti quando poi si passa al gameplay ed è una roba così l’interesse mi scende sotto lo zero, è lo stesso problema che ho con PoE che inevitabilmente ogni volta che ci riprovo a giocare dopo che sono arrivato all’endgame il mio interesse nel continuare a giocare precipita.

Eh questo e’ perche’ non si vuole innovare un cazzo sto genere e l’endgame e’ dettato da un genere di giocatori che vuole poter fare zoom zoom zoom pensando che “zoom zoom zoom = power fantasy” quando non e’ affatto la stessa cosa.

altrimenti puoi considerare questo

è roguelike ed è a turni, però ha un’ottima varietà di build possibili e in generale è ben fatto, io lo consiglio sempre

1 Like

Cosa cazzo mi hai ricordato grazie lo giocai tempo fa e non mi ricordavo più come si chiamasse, un giro me lo rifaccio volentieri.

Gran gioco questo :lode: ne parlò un utente sul foro qualche tempo fa e me lo sono proprio goduto

Questo dovrebbe essere il thread: [Roguelike] Tales of Maj’Eyal aka TOME

Si anche io e vedo con piacere che hanno continuato a supportarlo quindi un giro è d’obbligo ora. :asd:

c’è qualche tileset per ToME funzionante? ho trovato questi due:

https://forums.te4.org/viewtopic.php?f=50&t=45155

ma sono aggiornati al 2016 e 2020, presumo che con gli update di mezzo non so quanto funzionino.

Fatto un giro veloce ieri notte, creato il pg finito la prima zona sono andato in un altra a caso e son stato scopato malissimo.

10/10 would do it again, ora mi sa proverò per un po’ con il Bulwark che è bello tanky, ovviamente tutto blind che tanto non mi ricordo più un cazzo.

Se gira sul deck mi ci rimetto anche io :rulez: tirate su di nuovo il thread!

Senua sacrifice preso a 4€ in saldo. Sarà pure scriptato, sui binari e tutto quello che volete ma ha una atmosfera fighissima.

A quanto pare su reddit dicono di si quindi buttati anche tu. :rulez:

Giocando con le cuffie è un’esperienza fenomenale :lode:

1 Like

io l’ho provato su gamepass e non sono riuscito a farmelo piacere. fatto bene per carità, ma niente da fare, mi dà la sensazione di quegli horror perchè si che non riesco a levarmi di dosso mentre ci gioco :dunno:

:rotfl:

Finito da poco Sanabi, un platform coreano.

A volte un po’ impreciso nei comandi ma nel complesso molto ben riuscito, visivamente notevole e con una storia ottima (e con un finale da :bua:)

Chi ha giocato Baba Is You?
L’ho preso con i saldi, sembra promettere bene.

È molto figo, il concept è geniale e certi livelli richiedono una buona dose di fantasia per essere risolti.

Alcuni ne richiedono troppa :asd:

È uno di quei giochi che ogni tanto faccio partire e mi risolvo uno o due livelli con calma e di questo passo lo finirò in pensione ma va bene così :asd:

1 Like

Ho visto mezzo video ed è già scimmia, domani lo provo :asd:

1 Like

Da amante dei puzzle games l’ho trovato parecchio tosto, e troppo astratto per me.
Gran gioco ma è roba da programmatori, non fa per me :asd: