La mod c’è, fino a un po’ di tempo fa però “rompeva” alcune cose legate alla fisica visto che era tutto legato al framerate, però magari ora è stato fixato dovresti controllare.
L’ultrawide funziona bene, solo che come in ogni gioco from se usi qualsiasi mod perdi le funzionalità online che in questo caso sono solo i messaggi degli altri player e i fantasmi della gente che muore.
Se non te ne frega nulla e hanno fixato la mod per sbloccare gli fps puoi giocarci così.
La prima run è stata su ps5 con il gioco scatolato per la 4, ed è stata in ogni
caso una bella esperienzaa livello tecnico, nonostante i limiti ediventi.
Visto che stavolta volevo provare su pc, vorrei poter andare oltre i 60 fps;
mi sembra che su ps5 se non erano 60 poco ci mancava.
Vabè lasciamo perdere la questione Bloodborne, un mistero
che mai riesco a spiegarmi. 13 remastered di the last of us
e di questo che aspetta mezzo mondo su console e l’altra
ancora aspetta la versione PC ufficiale neanche traccia
Non sottovalutare questa emulazione, hanno aggiunto pure delle mod con ombre dinamiche, lod aumentato, illuminazione migliorata etc etc, c’è solo da smanettarci un pochetto ma neanche tanto.
Credi bene, io lo avevo provato tempo fa e lo ho ripreso in mano di recente.
Per me e’ una bomba, ho clearato il 90% del content disponibile facendoci 90 ore, ed ancora mi faccio una o due run al giorno (che possono durare tranquillamente 15-20 minuti).
già il primo era un metroidlike eccellente e questo è ulteriormente migliorato, soprattutto nel combat ( le abilità non hanno più “munizioni limitate” ) e nella mappa molto leggibile
Grafica e colonna sonora ottimi come in Ender Lilies, l’ambientazione è un po meno cupa ma non per questo meno affascinante
La curva della difficoltà è ben dosata e ho notato un po’ meno sezioni di combat estenuante con orde di nemici rispetto al primo titolo. Forse un po’ troppo facile, ma apprezzo molto che tutti gli attacchi siano ben telegrafati, soprattutto quelli dei boss
Ho 55 Ore. Preso al day 1 della release in early access su Epic. Per me giocone, lo riprendo in mano ogni tanto (ci sono stati duemila aggiornamenti, quindi era sempre abbastanza vario), ed e’ sempre divertente. Aspetto la 1.0, sperando risolvano qualche meccanica che ancora non mi convince molto (gnosis e lvl sono ok di concetto, ma nei fatti imho non sono implementati benissimo).
A difficolta’ alta, e’ un extraction shooter molto tosto. Ti deve piacere livellare ogni arma e ogni oggetto che trovi, perche’ base in genere fanno pena, ma certe armi dopo che sblocchi il primo perk, cambiano completamente.