FPS dai creatori di Ethan Carter, in collaborazione con alcuni dev provenienti da Painkiller e Bulletstorm
cosa che ho pensato solo vedendo l'anteprima
Sent from my ZTE A2017U using Tapatalk
Sembra davvero bello.
Rilasciato il 20/09/2023.
Esclusivissima EPIC store…
Davvero un peccato, l’avrei giocato molto volentieri.
Uscita megapatch di Witchfire.
Io lo avevo abbandonato poco dopo l’uscita dopo aver finito quel che c’era da finire. Ripreso in mano oggi. Solo una nuova mappa, ma veramente bella. Da quando e’ uscito ad oggi hanno aggiunto tanta roba.
Lo ho provato 20 minuti per curiosita’, ovviamente 20 minuti sono pochi per dare un giudizio, ma il primo impatto e’ stato eccellente a dir poco.
Non sono (piu’) un fan del genere, ma questo c’ha un carisma fuori scala e mi sembra che i vari elementi di GdR o meccaniche derivanti dai soulslike siano implementati benissimo e funzionino una meraviglia con le meccaniche classiche da FpS.
Vi consiglierei caldamente di metterlo in wishlist perche’ quando uscira’ dallo EA sono parecchio fiducioso che ne varra’ davvero la pena.
Lo stavo seguendo; c’e’ una data per la 1.0?
Non credo ci sia una data, ma questa e’ la roadmap
Per ora non sono stati molto puntuali o rispettosi delle timeline pubblicate, quindi chi lo sa’ quando uscira’ la 1.0.
Io ho preso l’EA praticamente subito quando era esclusiva Epic e ho 30 ore. Il gioco e’ migliorato tanto, ma secondo me 40$ sono ancora troppi.
Ma è ancora esclusiva EPIC o si trova su altri lidi?
Anche su Steam.
Io ci sto continuando a giocare e confermo tutto.
Sara’ un giocone della madonna.
Uso il futuro perche’ al momento il content a disposizione e’ relativamente poco, in particolare per i 30 e passa euro che il gioco costa.
Ma la qualita’ c’e’ tutta.