Se aumenti il livello di gnosis di fotti da solo perché scala tutti i mob, se non ricordo male aggiunge pure nemici aggiuntivi e cambia gli spawn.
E’ come giocare ngplus con un pg pesantemente downlevellato come stats e armi ![]()
Se non riesci a pulire tutto alzare la gnosis lo rende ancora più difficile.
Il ragno che dici non ho presente quale sia, o l’hanno aggiunto dopo l’ultima volta che ci ho giocato o non ci sono passato. Io sono fermo a un paio di patch fa.
Alza pure lo gnosis, e’ vero che alzi il livello di difficolta’, ma sblocchi robe sulla mappa ed aumenti il witchfire che raccogli, livellando quindi piu’ in fretta e chiudendo il gap.
Personalmente non ho sbloccato ogni gnosis a morte di subito, ma non ho neanche aspettato di clearare tutto quello che si potesse clearare.
L’ho alzato e in effetti mi ha sbloccato nello specchio armi e oggetti in slot che avevo vuoti, ora le livello un po’ e poi torno dal ragnone
giga ma ci stai giocando? io ai tempi avevo preso e poi fatto refund :/
Ma come refund, ma che sei briao, è uno dei migliori modelli early access di sempre e fai il refund?

trailer
Io lo gioco ogni tanto ma non vado avanti perché con la 1.0 poi c’è completato anche tutto il world building, a quel punto braso la prog e riparto da zero.
ai tempi non mi aveva molto convinto :/
Boh… io ci ho giocato un po’, ha sicuramente tanti pregi e ci sono un sacco di cose da fare e la progressione è figa.
Però mi ha rotto il cazzo subito
non chiedermi perché ma è quello che è successo.
Io non so se fare questa 0.9 o aspettare la 1.0. Ho gia’ 55 ore, per me giocone.
Io ho 110 ore, giocone della madonna, altroche’
Gnosis VII appena sbloccata ![]()
Ho trovato una roba dove serve Gnosis IX per sbloccarla ![]()
Gli sto dando una seconda occasione.
@Il_FaS ma non c’è modo di capire cosa rimane da sbloccare in ogni spedizione?
Non mi sembra molto chiaro, forse è voluto così ma visto che lo sto riprendendo dopo mesi non è facile capire dove andare e cosa fare.
Ho trovato la prima cosa che proprio non mi piace: sono morto cadendo in un fosso. Da praticamente full vita. ![]()
Hai ricominciato da 0?
Io ho rifatto l’ennesimo personaggio, e l’inizio del gioco e la progressione iniziale mi sembra completamente diversa.
no… non ho riniziato da 0 (ero lvl 36)
dici che conviene?
se mi dici che è tutta diversa lo faccio
edit.
pure gemini mi dice che mi conviene riniziare
lo riprenderei pure io, ma su compare cd key sta a 31 euro, stesso prezzo che su epic… aspetto che cali (anche se non cala mai)
Io ho fatto un po’ di try before you buy uagliò, e ci sono svariati check perchè un fps possa piacermi. Single player, roguelite, extraction, ambientazione non comune, diverse build etc.
Però mi sa che passo perchè 31 euro scontati in EA, essendo anche praticamente un indie mi sembrano sempre troppi.
Magari lo prenderò più avanti quando se capita con uno sconto notevole.
É una roba che non capita pressoché mai, appena conosci un minimo le mappe.
Al massimo ti ci sbatte un tornado quando la world corruption sale, ma in quel caso te lo sei meritato
Provato qualche mese fa. Prometteva bene ma la combo EA + 30€ abbondanti me l’ha fatto refundare entro le 2 ore di Steam.
Certo, se c’è il multi e @Chuck ci gioca con la solita cricca, potrei farci un pensiero ![]()
non c’è ![]()