[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

il punto è che queste scuse lasciano sempre il tempo che trovano perchè:
-se è stato un errore, è un errore cosi grossolano che metà della catena di comando andrebbe rimossa, quindi dire “sorry sbagliato” e non fare nulla è cmq una figura da cioccolatai

-99 su 100 invece volevano semplicemente uccidere ciò che hanno ucciso e speravano solo di farla passara come un altra delle mille malefatte, e gli è uscita male

Queste 2 guerre mi fanno venire il vomito, mi domando come sia possibile che l’europa e gli USA non si schierino APERTAMENTE contro sti criminali.

La cosa positiva da quel che leggo è che PARE (se ho capito bene) che almeno il popolo israeliano non sia d’accordo e si stia ribellando.

Bisogna però capire se le manifestazioni contro il governo riguardino la faccenda degli ostaggi o la guerra di per sé.

direi più la prima, la seconda è data dai media occidentali

18 posts were merged into an existing topic: Ukraine: The clankening. (Part 5)

Gantz chiede elezioni anticipate a Settembre.

Oggi giornatona per gli articoli peso. Praticamente l’IA che Israele usa da un po’ per prendere di mira i capi di Hamas è stata estesa a tutti i sospetti appartenenti al gruppo.

quindi tutti

Tutti i palestinesi poveri

Anche gli americani hippie mi pare. Poi vabé se non la sentono cadere che possiamo farci.

Israele in allerta: possibile risposta da Iran entro 48 ore.

2 posts were merged into an existing topic: Ukraine: The clankening. (Part 5)

Vabbè シシガミ allora siete di legno

1 Like

immagine

lol, lmao

Ok ora che forse la sequenza di gente che "oh ma stanno sparendo magicamente i post prima del mio, ci sarà forse un motivo? mah chissà intanto continuiamo a scrivere il mio importantissimo post sulla Russia in un thread che non è quello sulla guerra in ucraina :omg: ", riapro il thread.

Oh non ho capito un cazzo di che è successo.