[7 Ottobre 23] Crisi Palestina-Israele (Part 2)

We need more compute power

Non parla di Israele ma della sua colonia
L’aipac ha deciso di sponsorizzare una campagna pubblicitaria contro un candidato alle primarie repubblicane.

Lo spot

Sembra che alcuni paesi si stiano finalmente scocciando del comportamento Israeliano, in Inghilterra si parla di bannare la vendita di armi ad Israele mentre il conflitto è in corso, la Polonia ha pacatamente mandato a fanculo l’ambasciatore Israeliano perché ha dato degli antisemiti ai Polacchi per l’uccisione del loro connazionale due giorni fa quando se ne sono lamentati, l’Irlanda sappiamo bene cosa pensa, idem la Spagna.

sarebbe solo che ora

giusto il tempo di tiraer il guinzaglio e si ritrovano tutti in prima linea tra le truppe coloniali a difendere i valori dell’unica democrazia in medio oriente contro i paesi canaglia coem l’iran

3 Likes

e Giorgiah che ha dettoh? :madsaw:

Israele evacua tutte le ambasciate in giro per il mondo per il rischio di attentati di matrice Iraniana

Mi pare il minimo.

Cioè hanno paura che facciano “occhio per occhio”? :asd:

Su Twitter (vabbè :asd:) gira la notizia che l’Iran abbia comunicato nei giorni scorsi agli USA tramite l’ambasciata Svizzera il modo in cui risponderanno ad Israele e anche quali obiettivi colpiranno.

“Israele” ha già detto che se dovesse venire direttamente dall’Iran l’attacco faranno degli strike di risposta dentro il territorio Iraniano in ogni caso.

Lungi da me fare lo stagnolaro, però già dopo Soleimani c’era stato il mezzo biscottone in cui l’Iran aveva più o meno avvertito gli USA di dove avrebbe colpito, per me la Repubblica Islamica si caga addosso all’idea di fare una guerra aperta con Israele, vedremo cosa succederà, sono al 100% sicuro che la risposta arriverà dopo la giornata di Al Quds internazionale e i funerali dei generali (oggi)

E fu così che Israele bombardò il funerale.

Tu ci scherzi, ma conoscendo il grilletto facile Israeliano io un minimo pensiero all’idea che facciano loro stessi uno strike preventivo l’ho avuto, spero non siano così mongoloidi però.

Nel mentre dentro Israele si è presa molto seriamente la questione della rappresaglia Iraniana, la notizia essenzialmente dice che sono state informate scuole e presidi d’insegnamento generali a prepararsi ad un’eventualità di didattica a distanza dopo la pasqua Ebraica:

https://www.kan.org.il/content/kan-news/local/733839/

Io mi chiedo cosa pensassero di ottenere facendo così? Dopo che dai legnate a non finire al tuo acerrimo nemico e quello ti risponde con delle “carezze” arriva il punto in cui la razionalità termina il suo corso e anch’esso si stufa, per quanto mi stia sul cazzo l’Iran come entità statale hanno sempre avuto una discreta pazienza strategica.

1 Like

Beh nel '67 gli è andata bene.

Bho vabbè, numericamente Israele è sicuramente inferiore, ma in Iran che cazzo di esercito hanno?

Saranno delgi scappati di casa.

Mica è un caso che Israele faccia il cazzo che voglia là attorno eh.

1 Like

Io so un po dell’aeronautica
C’era in ballo la consegna di Su-35 , dei multiruolo abbastanza moderni e di elicotteri Mil Mi-28 che è andata a buon fine
Altrimenti stavano messi male, hanno vecchia roba USA ancora risalente allo Scià, F4 Phantom e F14 Tomcat e qualcosa di vecchio Russia , Mig 29 Fulcrum e altri peggiori/piu vecchi
Sembrerebbe che siamo messi decentemente con droni proprietari e missilistica anche balistici
Per la risposta ad Israele ci si aspetta sopratutto l’uso di droni e missili

Madonna che cazzo di rifiuto umano Parenzo.

Chiusa ambasciata Israeliana a Roma.

Ah ecco vedi. Bastava che saltasse per aria qualcuno di non arabo. L’avevo detto che era sufficiente che Israele fosse il 5% meno nazi perché potesse continuare all’infinito.