[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!

Cece, salcazzo?


Confessione 1:
ho 160gb di video di mia figlia che si cambia si fa la doccia e il bidet sto aspettando che diventi maggiorenne per aprire un sito e farci i soldi

Confessione 2:

Era l'ultimo periodo di esami, ero stanco dallo studio e dal mio costante bere e drogare, in più ero in corso con una che mi ha usato come "dildo", sono un ragazzo strano scopare mi piace fintanto che provo qualcosa per la gentil donzella, altrimenti preferisco drogarmi e bere.
Quindi riassumendo ero incazzato stanco stressato e debilitato nel raziocinio. Si avvicina l'ora dell'esame e avevo preparato un bel progettino di cui andavo fiero. Lo presento e inizio a discuterne col docente, ma sin dall'inizio mi provocava e mi perculava, mi giravano i coglioni ma abbozzo. Il docente esce fuori con una critica al progetto che annulla le sue precedenti critiche, incazzato come un chiuaua lo perculo io in maniera soft ed educata, mi risponde a caso e mi dice che se non comprendo le sue critiche sono un totale inetto.
Bam eccallà il momento decisivo del pre estate, prima che possa dire nulla il docente cazzocorto esplodo e in poche parole gli dico che è evidente che l'inetto non sia io e che sprecare tempo a discutere con un deficiente al fulmicotone è da idioti. Mi dirigo verso la porta e mi monta un'incazzatura enorme, volevo ucciderlo. Appena fuori dall'aula bestemmio, ma non basta, allora con immane potenza scarico un diritto al muro tanto forte da farmi rimbalzare all'indietro. Adrenalina. Mi guardo la mano e il mignolo ha una posizione strana, nel mentre esce il docente cazzocorto.
Io con fare macho dico "merda l'ho rotto!" Guardo cazzino negli occhi e raddrizzo il mmetacarpo fluttuante. Lui fa il duro e dice a un tipo che era impossibile perché si urla o si piange in queste occasioni, alchè io mostro in vista laterale la mano e muovo il mignolo verso il polso con somma facilità e vado orgoglioso fuori dall'uni.
Ho subito un intervento di microchirurgia al quinto metacarpo durato 4 ore circa ho spostato non so quali ossa e ho maciullato il metacarpo. Tutt'ora ho il mignolo deficiente. Ah io disegno il 60% del tempo per via di ciò che studio.


Credo che l'osservazione sia scaturita dall'uso di "salvietta" al posto di "asciuga(m)ano".

inb4 have this rock
Quest'ultima sa di università made in bergamo alta
il pseudo pedofilo io lo bannerei anche se scherza..

ed invece non ci puoi fare proprio UN BEL CAZZO
Sgamato! Sei tu!
se fossi io mi sarei già tagliato il cazzo ed infilato in bocca, ai fake si risponde con una silenziosa moneta, l'indifferenza.

edit: mi sarei già tagliato tutte le estremità.
Cece hai proprio capito lo spirito del thread eh
bei momenti


sto thread non ha un anima.



e infatti l' indifferenza sarebbe stata non postare quella cosa.


Oh Supremo Stratega Della Merda, Signore della Defecata e Nobile Maestro dell'Espulsione

Lo Tsunamerda

Le ultime due righe, chiunque tu sia ti voglio bene
Confessione
Son a tutti gli effetti un dissociato.

Non lo ero fino a qualche mese fa, ma lo sono diventato una volta che ho accettato la mia natura.

Son permadepresso, mi drogo, non studio non lavoro non guardo la tv non vado al cinema non faccio sport, son satanista, anarchico, mi trovo sempre più spesso a fare discorsi che se avessi sentito solo un anno fa mi sarei dato del pazzo da solo.

Sono anche di un'asocialità pazzesca: ormai non esco più con gli amici e non parlo quasi più con nessuno, più che altro perchè non ne ho voglia. Non lavoro ne' intendo trovarmi un lavoro. Piuttosto andrò a rubare, se proprio finirò i soldi.

Son contentissimo della crisi economica, e spero che andrà tutto a puttane definitivamente. Vorrei una chance per realizzare qualche mio sogno: combattere in una guerra civile è uno di essi. Ho in mente, prima o poi, di andare in Svizzera e comprarmi una bella scorta di fucili d'assalto per poi contrabbandarli valicando a piedi le Alpi.

Non so se sia un malato di mente o semplicemente veda le cose da una diversa prospettiva, ma sinceramente non mi interessa.

A dire il vero avrei anche potuto postarlo con il mio vero account: ho sviluppato una faccia da tolla pazzesca, e non ho più nessun senso di decenza. Il che ha anche vantaggi: non penso più alle conseguenze, agisco sempre e solo di istinto, e si tromba pure di più. Non voglio però che la gente tiri fuori queste cose ad ogni mio futuro post.
un'altra


recent visitorz knowz you

fixed
Vai a dormire Cece, che è tardi.


se non sei in grado neanche di fare da filtro a certe cose e meglio che ci vada prima tu.
Cos'è che dovrei filtrare?
Dai, almeno evita di fare polemica in un topic del genere: ma che bisogno c'è?
Stratega della Merda sappi che io ti ammiro e ti voglio bene
Fuori dal thread, dai cece fuori dal thread, fuori dal threeeaaaad, dai cece fuori dal threeeeaaaaaaaddd!!!


ma magari