[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!



Se non vi preoccupa affatto che un pedofilo possa postare su ngi avete seri problemi


0/10
Nuova giornata lavorativa, nuove confessioni. Sono disponibile fino a stasera


È il tizio dei mondiali asd

Inviato bestemmiando da tapatalk
CONFESSIONE

"trovo che il sesso sia sopravvalutato. Passo dei periodi lunghissimi in cui proprio non ho interesse in tal senso.
Nella mia ultima storia avrò fatto sesso, durante l'ultimo anno, penso qualcosa come 4/5 volte. La mia ragazza spesso si lamentava facendomi continue pippe su quanto poco la desiderassi.
Adesso che ci penso, sicuramente è stato uno dei motivi della rottura"


dove?
disponibile fino a pranzo


calvè non tirerebbe mai fuori sghei per andare nell'area VIP, ha troppo la testa sulle spalle


Questa e' la tua confessione e i tre uomini sono chrean, mauer e rotten.
minchia cece ti da fastidio il thread, lo trovi senza anima e continui a lurkare
perchè? quitta e basta, non farti venire il sangue marcio per un thread su un forum

(dovevo mandare un pm come confessione? )
Per quanto riguarda la segnalazione di Cece, non ha tutti i torti: se quella confessione è vera, è effettivamente una persona che ha qualche problema... se è falsa, viola lo spirito del thread che vorrebbe confession "vere", quindi in ogni caso cerchiamo di evitare cose del genere. Scrivo questo, sia per chiudere definitivamente il discorso-Cece, sia per esortarvi a fare un minimo di filtro su quello che ricevete.

E ora... che si torni allo SPETTEGULESS!
manda a me satana il tuo pm


naaaa
al max sogno di picchiare Mauer in combattimento


E te, Visitatore, non hai segreti fap-related inconfessabili?

Sussu, che la casella PM langue


Secondo te chi era il tizio della "scatola vigorosa"?


Pero' potevi mettere i nomi, tanto e' anonima


Visitatore che resiste 40 giorni senza fappare? nahhhh
impossibru
ma perchè all'elenco dei confessori?