[ZOMG] CONFESSIONI a persone RANDOM, atto terzo!!

Non c'è due senza tre

A grande richiesta torna il thread dove si raccontano i segreti inconfessabili a persone random \o/

Copiaincollo la descrizione dall'edizione precedente:

Dateci dentro, al solito valgono le seguenti regolette:

1) Colui che riceve la confessione DEVE mantenere l'assoluto segreto e riserbo circa l'identità dell'utente che la invia, altrimenti ban + crocifissione in sala mensa + trasformazione in strumento di allenamento per Mauer

2) Il thread verrà chiuso VENERDI' 28, quindi datevi da fare


3) Chi è disposto a ricevere le confessioni esprima la propria disponibilità nel thread o mi mandi PM, procederò ad aggiornare questo post con praticissimo elenco dei confessori in ordine alfabetico


Si dia inizio alle danze \ò/


__________________________________________

Confessori:


Are you serious?
CROSSPOSTO dall'altro thread :

SI INIZIA!!!

segna i confessori che si son offerti nell'altro thread
ma già il secondo era deragliato praticamente solo su cose inventate...
secondo me no
Imho sarà un flop questa volta E comunque quella che ricordo meglio era quella di Void della cagata con la rosa in bocca Ho sempre pensato fosse un gesto eroico.
vabe' sarebbe la versione anti pigro per evitarsi di farsi un alt e scrivere?
Potevi fare la stessa cosa con un thread delle confessioni con gli alt...


echeppalle che siete.
Se si evita di fare i cazzari è divertente.
Chi vuole il lulz se le scrive su insegreto che ormai avete scoperto e gli altri continuan qui al vecchio modo di Agorò
Sono un po emozionato, posto la prima confessione

Si ma che segreto è se un'altra persona lo viene a sapere?


Ci si fida dell'altra persona e non si mette a repentaglio la reputazione del proprio account
Mi metto a disposizione per ricevere pm, max serietà e riservatezza
ma non serve inviare i propri segreti a nessuno, basta postarli direttamente col proprio account e tutti penseranno che sono di qualcun altro


anzi, autofixed



Perchè rompi il gioco?


Ma no dai, una delle parti più divertenti è scegliere la persona con cui condividerai il tuo segreto
Comunque anche io sono disponibile per confessioni, vediamo che viene fuori anche se dubito si crei lo stesso lulz del primo
Disponibilissimo a ricevere PM con i vostri peccatucci veniali fino alle 15:00, massima serietà garantita ed ampi contatti con le maggiori testate giornalistiche mondiali.
Anchio disponibile da ora
Ci sono.