[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

troppo poco terminare lunedì. Diamoci più giorni per confessarci.
confessore disponibile, dite a chucckino...


Si era possibile prendere i riferimenti degli id di diverse periferiche e bannare anche quelle , quindi un cheater beccato in pieno poteva essere bannato su tutti i giochi che usavano pb , se riacquistava il gioco veniva automaticamente ribannato perche aveva lo stesso hardware , doveva cambiare pc e comprare un gioco pulito ..
E bastava una periferica bannata che ti ribannava tutto il resto ..
Aveva i suoi problemi , tipo che era stata bannata gente che acquistava periferiche di seconda mano , le installava sul pc e si ritrovava tutto bannato ..
Però si per me come idea non era male ..


bastardissimo
Come le altre volte mi offro come confessore


Confessevoli pecore.


E' una malattia
Cavolo che pazzi

ci sto!!!

Confessatevi Pecorelle

[OT]Sistema furbissimo, tempo 2 giorni usciva il software h4x0r.SWG3 airGANNON che spoofa gli ID e gg. [/OT]
Mi offro anche io come confessore.

CONFESSATEVIIIIIIIII AHHH
potrei averlo scritto io





La prima confessione che emozione



p.s. la confessione dell'edicola è lulz

"basta con sta storia di e' una malattia, soffiategli nel culo, e le molliche di pane. sti tormentoni hanno rotto il cazzo." (cit.)

P.s.: Dai mi offro. Fatemi sentire meno depresso vomitandomi addosso la vostra inutile nonche' insoddisfatta vita.



la disillusione fa male

edit:




Eccomi anche per questa edizione
l'edicola non è difficilissimo capire chi è
Il vostro pastore here è disponibile a redimere i vostri peccati e a reintegrarvi nel gregge. Liberatevi. Vi sentirete meglio.


Anche a me ha fatto cagare e sono all'episodio 7, anzi stavo pensando di smettere di guardarla perchè fa troppo schifo, mica c'era bisogno di confessarsi per dirlo.
Adesso capisco perché tornando a casa la sera vedo spesso l'edicolante chiuso dentro con le luci ancora accese.