[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Confessatevi pure, a pecorella.
Io faccio il confessore di profession
no ragà dai, di venerdì no... devo finire le proforma per i clienti
confescion:

Confessore pronto e duro
Confesssione numero uno!

"C'è stato un periodo che, se visitavo un posto nuovo (inteso come una nuova città, una campagna, una spiaggia, etc., niente di più circoscritto tipo case, musei, etc.) dovevo farmi una sega. Era il mio modo di battezzare i posti nuovi. Anzi, più il posto mi piaceva, più sentivo il bisogno di segarmi. Non che mi eccitasse il luogo in sé. Avete presente lo stereotipo del turista che se va a Parigi deve farsi una foto con la torre Eiffel? Per me era un po' simile: in un posto non c'ero quasi stato se non mi ero segato."
Un grande ritorno! Da prendere con le pinze, come sempre, dato che l'altra volta non l'avevo confessato io:

"Sono Mr.Calzino Fappino.
Verso Dicembre 2012 ero tornato ad usare con assidua frequenza il mio calzino fappino, sbrinciandoci dentro anche 3-4 volte al giorno.
Da bianco era diventato giallo, e della stessa consistenza della carta vetrata.
Lo tenevo chiuso in un cassetto a fianco al letto, per non fare fuoriuscire l'odore inenarrabile.
Io ormai ci ero abituato, ma per un profano il puzzo sarebbe stato troppo.
Era un qualcosa che ti entrava nel cervello.
Durante una cena prima di Capodanno, ero con un paio di amici in camera mia a cazzeggiare sul tubo, quand'ecco che succede il fattaccio.
Un amico decide -nonsoperchè- di aprire il cassetto.
Resta aperto per pochi secondi, io mi fiondo a chiuderlo.
Ma è troppo tardi.
Lo vede.
Ma soprattutto lo sente.
Mi guarda con aria dubbiosa.
L'espressione dubbiosa si trasforma subito in conato di vomito.
E il conato si trasforma in una sbrattata epica, roba da B movie.

E' stato bruttissimo. "


Nell'incertezza, lodiamo.
ecco la prima:

cheat

ma porc..
Porca troia questa si che è una confessione
che gioco era ?
ogame
io ho smesso di fare esl per gente che cittava perchè cittavano tutti, bella merda
disponibile per confessioni
ma infatti i tornei online nemmeno dovrebbero esistere, già per il solo fatto che non puoi sapere chi sta realmente giocando, figuriamoci poi i cheat.
Confessore disponibile, orario continuato, ampio parcheggio
Me too!

Disponibile in orari di ufficio (possibili ritardi nella pubblicazione delle confessioni, compatibilmente con gli impegni di lavoro)
io son stato diverso tempo nel team anticheat , se non sbaglio era Granzotto main admin ..
Poi ho iniziato ad augurare un mondo di cheaters quando le lobby delle gaming house hanno boicottato il progetto del hardware ban di punkbuster.
hardware ban di punkbuster.?

non sapevo di sta cosa
apritemi il vostro cuore figlioli