[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Non c'è tre senza quattro!

A scarsa ma mai sopita richiesta dopo un anno torna il thread dove si raccontano i segreti inconfessabili a persone random

La descrizione dalle edizioni precedenti:




Valgono le solite regolette:

1) Colui che riceve la confessione DEVE mantenere l'assoluto segreto e riserbo circa l'identità dell'utente che la invia, altrimenti ban + obbligo di soddisfare tutti i desideri sessuali di addio e s&tt

2) Il thread verrà chiuso alle 23.59 di LUNEDI' 14, quindi il tempo è limitato.


3) Chi è disposto a ricevere le confessioni esprima la propria disponibilità nel thread con il seguente post preordinato:

Confessatevi Pecorelle



A voi la giostra!
bello, però non so se anche a sto giro riuscirò a reggere gente che si infila cose nel culo e omosessualità latenti a gogo, e io mi ammazzo di seghe in maniera patologica
Se vi serve il confessore, ci sono

Inviato dal mio Nexus 4


Confessatevi Pecorelle
Confessore here, massima serietà e birra gratis!
offro i miei servigi alla pubblica utilità
(dopo ora di pranzo pls)
A vostra disposizione.
Competenza e cortesia.

A vostra disposizione,confessioni gratis!
Niente trucco del mattone,ricevete quello che leggete!
Troppi confessori e nessuno che manda segreti


Confessatevi pecorelle.
confessore here, liberatevi del peso che vi attanaglia
arrivata la prima

vediamo come evolve.
hmm ci sarebbe un sistema per mantenere l'anonimato (se l'ho escogitata bene )

in pratica sia chi è confessore che chi pubblica le proprie cose, viene messo nella stessa lista (quindi si è potenziali confessori e proprietari della cosa marcia).

Quando il primo confessore riceve il marcio, reimpalla a un secondo confessore la news finchè si interrompe quando uno che già aveva la news la riceve nuovamente da un altro.

quindi la news alla fine l'hanno quasi tutti, ma nessuno potrà capire chi è stato il primo a riceverla (e quanti la hanno) e quindi chi è il vero proprietario alla fine ognuno ne posta 1 di quelle che ha ricevuto, quindi il confessore successivo semplicemente non metterà quelle già postate. easy.


buongiorno, la informiamo che ha superato con successo il colloquio per il posto da impiegato nell'ufficio complicazione cose semplici. Benvenuto.


Posso suggerire alla tua pecorella il porto d'arma sportivo?

Lo danno a cani e porci, contrariamente a quello da caccia nel quale hai da studiare parecchio di più.

Quello per difesa personale scordatelo

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Confessatevi pecorelle.
So già che andrà a finire che consumerò il tasto f5 su questo 3d

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
Ricevo:

Disponibile per confessione.
Max serietà e discrezione
Imho rischia il fail perchè è stato aperto troppo presto... Speriamo bene!