[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

la prima m' ha fatto pensare a na marea di cazzate
è incredibile come in un forum fatto perlopiù da malati del fap, come ci sia tutta questa gente che si scopa 2,3,4 ragazze una all' insaputa dell' altra, , millemila trombamiche, ragazze che non vedono l' ora di farsi infilzare dall'ex con la topa ancora dilatata dal pene di un altro che inspiegabilmente se ne va solo perchè qualcuno è entrato nella camera.

Ma raccontare qualcosa di più credibile?


mah...


la seconda mi fa sentire meno solo

"Entriamo. I ristoranti iracheni hanno questo strano odore. Ti chiedi - Com'è possibile che un odore sia schifoso ed attraente allo stesso tempo? - è come l'odore delle tue palle. Ti passi la mano sullo scroto, annusi e pensi: - Puah! - Poi però lo fai di nuovo - Fammi sentire meglio.... Puah! - Poi però lo fai di nuovo." (cit. Luttazzi)
confessione di qualche ora fa... scusate ero a fare tracce nel muro



Per me è realistico invece. E' quello che succede oggi, nerd o non nerd. Poi possono anche essere fake eh.


secondo te, hai una coinquilina e ti metti a trombare senza chiudere la porta a chiave? e sopratutto questa dove vive se non si accorge nemmeno che la coinquilina ha gente in casa???

Questi vengono beccati e il trombeur se ne va? Tu da uomo te ne saresti andato o ragionando col cazzo e non con la testa avresti finito i tuoi comodi al più presto?
Becchi la tua ex con uno a trombare e aspetti in salotto?

Avete visto troppi film di tarantino se ritenete sta cazzata una cosa vera
la seconda


Cosa farei io e cosa succede continuamente soprattutto in certe fasce d'età sono cose diverse.


o forse sei te a non aver vissuto abbastanza o nella maniera "corretta"
mai capitate situazioni che assomigliassero a quelle raccontate?

al fake! al fake! la gente scopa, la gente si tradisce e chiama gente mentre succhia i cazzi
Maniera corretta? Ora non esageriamo più che altro accettare dei dati di fatto.
oh e dire che ci ho anche messo apposta le virgolette!
Non capivo lo stesso
confessionale sempre aperto!

mi piace come in certe confessioni c'è sempre una sorta di lieto fine
Non deludono mai questi thread.


se per te è una cosa normale...
Io non avrei ne smesso di trombare perchè qualcuno entra in stanza, dall' altro lato non mi sarei soffermato in salotto e sicuro non lo avrei infilato (o ancor peggio baciato la bocca) dove qualcuno lo ha infilato 4 secondi prima.
Oh va tutto bene se a te sembra normale.. io ho solo detto come la penso
dal sito dei segreti...




scusate


Ma che cazzo vuol dire. Parlavamo di ciò che succede, succede quindi non sono irrealistiche quelle confessioni, non se è giusto o meno. Che palle certe volte
Ecco per esempio il sito dei segreti mi sembra pieno di roba inventata invece
Confessatevi pecorelle, io non conosco nessuno e non giudico!
Ma cioè...quindi la mia ragazza ha le palle di qualcuno in bocca quando mi chiama?