[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

Twist niente male nel racconto ...Che società variegata ahahaha
biblioteche aperte di domenica a Bologna?
impossibile.
se invece con biblioteche intende aule studio, allora ce ne sono 2 (3 considerando una che non conosce nessuno vicino via stalingrado)...

chi vuole che il sottoscritto vada a decantare la storia in aula studio? ovviamente terrei i particolari per il dopo. cercherei solo "una ragazza con un coinquilino al quale ha presentato un'amica".

e poi TAC.
lo sputtaniamo.



in una società utopica la certezza della pena dovrebbe essere sacrosanta.

Nel caso specifico del mondo di Agorò la certezza dell'impunibilità della confessione deve essere garantita ad ogni costo. Anche a costo di chiudere l'occhio della nostra coscienza.
Dobbiamo preservare la distopia.

Altrimenti non ci saranno più altri thread come questo.
smettetela di dare info a muzzo per cercare di scoprire chi confessa, è da ragazzini

disponibile per confessione, serieta massima


*

Nel bene e nel male è goliardia, qui le cose vengon fatte e qui devon rimanere... se i confessori son seri


scusa il ritardo ero in coma


senza offesa per nessuno di quelli che hanno confessato (tra l'altro l'ho fatto anch'io), ma per ora questo thread è decisamente al di sotto delle precedenti edizioni. sarà che molti (come me) hanno già dato il meglio negli ultimi 3 episodi, ma per ora anche la migliore confessione fa cagare a spruzzo se confrontata con le perle della prima edizione.
forse serve allungare la scadenza perché se chiudiamo stasera questa edizione sarà la "minaccia fantasma" della serie.
le confessioni via pm non hanno senso secondo me, sarebbe meglio aprire un fake pubblico con pass postata nel thread e postare tutto da quel fake
Confessori:

Esiste un sito in cui la gente confessa in modo anonimo le proprie cose. Per lo più sono adolescenti, ma ci si fanno grosse risate. Peccato che non ricordo più il nome di questo sito


Manca il brivido dell'affidarti al confessore.



ma si si, scherzavo
non avrei mezza voglia


In segreto ? In ogni caso credo che esistano dozzine di siti simili.
Ah si mi sa che era proprio quello..


sarà insegreto.it ?

aww, too late
ma tutto ciò è bellissimo.

lo stratega della merda

confessore disponibile fino alle 8 qui, massima discrezione
fresca fresca, grazie alla pecorella per avermi concesso la sua preferenza

appena arrivata

due nuove confessioni





la prima, come altre lette nel thread, mi fa pensare che il mio modo di vivere, sempre a farmi scrupoli e cercare di non ferire la gente, è quello sbagliato.
E la seconda?