[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!




carina
gogo:

bedroom matrix


il fatto che a te non sembri possibile non vuol dire che non lo sia sai com'è, i tempi sono un po cambiati, il sesso è un po sdoganato come attività.

e io trombavo con la porta aperta e la coinquilina che passava avanti per andare al bagno

ah, bei tempi



E due!

Go for it! non temere
accetto confessioni serietà garantita
nessun'altro mi manda confessioni?
chiedo scusa all'autore della confessione, ero fuori casa!

Dai dai confessatevi con me fino alle 22.30! Segretezza assicurata e non lavoro per l'NSA.
C'é da dire che a questa girata siamo andati molto sul depressivo andante, a parte le perle dello Stratega della Merda


Se qualcuno vuole io son disponibile a ricevere confessioni figlioli
edit
Senza porre giudizi o censure morali:
se prendessimo per buono lo spaccato sociale di Agorò cristallizzato in queste confessioni, potremmo affermare che questa società virtuale di cui facciamo parte è strutturata su una promiscua quanto disarmoniosa associazione di anime ed esistenze, egualmente divisa in:


  • Cinici trombatori folli che si godono una vita al massimo della soddisfazione personale perpetuando la crudeltà verso il prossimo

  • Persone disperate il cui nick dovremo tributare con un asterisco nel giro di una manciata di mesi


stessa cosa che pensavo anchio leggendo il 3d: solo depressi e scopatori folli
Più che altro al di fuori delle due categorie restano solo da confessare gli incidenti con la merda...




Sei il mio idolo
bellissima
Impossibru

La tag una marea di balle l'ha messa morstua eh?


Questa è stupenda