[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!



Più che threesome, qua siamo in piena zona cuckold oh, contento lui


* subito cazzo
Vado a letto, purtroppo non mi è arrivata neanche una confessione

Vi lascio con una confessione "aperta" del sottoscritto:

Dopo un anno di disintossicazione, stasera ho riattivato l'account di WoW.


Purtroppo credo che sia necessario andare già con una ragazza in quel genere di posti...
La parte sugli utenti del forum è lollosa ... ma io mi chiedo... ad esempio, se ti stanno sul cazzo tutti, che cazzo posti a fare?!

Comunque tanto astio qui dentro gg
Letto tutto, buco e continuo domani


Abitudine, noia e ripetitività da ascensore direi
P.S. quelle tristi mi rattristano... e siccome non sono una merda come altri qui dentro ...vi auguro tutto il meglio.

P.P.S. Però ho anche il vago sentore che un buon 50% di confessioni "cattive" siano superputtanate, spero
Ma quello delle miniature di warhammer non è Blake vero? Vero?
Io ti ho voluto bene come a un figlio, non puoi farmi questo
Porcatroia cosa è uscito fuori.


Stupore.
E' lo stesso forum dove tutti fanno i moralizzatori sul pagare le tasse come atto civico dovuto e poi nessuno paga il canone RAI, anzi trovi i [CAA] su come evaderlo.


Stima.
Bah, se è vera.... no comment


Sei il primo che si confessa con me! sono orgoglioso
cercavo una reaction gif per quanto letto nelle ultime pagine, ma non credo ce ne sia una adeguata
Maronna davvero tra alcolisti, depressi, pazzoidi, gente che non vive, etc... etc.. ste confessioni da roba divertente da leggere sono diventate la cartina tornasole del disagio umano...
cristo che depressione che mi han fatto salire ste confessioni...
da un lato quelle dei numerosi utenti che stanno male con se stessi e con la vita in genere ( che hanno tutto il mio rispetto, in quanto anche io non è che stia da dio) , dall'altro quelle di figli di puttana incredibili

sono sinceramente rattristato
Ma sbaglio o gli anni passati non erano cosi da disagiati le confessioni ?
Dispo per confessarvi.


c'era molta più merda, molte più corna e molti meno suicidi...