[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

GG sono felice per te:

12 mesi fa ho subìto un intervento disastroso all'intestino. Tanto disastroso che ho ancora grossi problemi su cui sorvolerò.
Stamattina appena sveglio per la prima volta sono riuscito a scoreggiare in maniera decente.
Ho prontamente avvisato un amico su whatsapp, e se voi foste la mia compagnia vi inviterei tutti a casa stasera "a fagioli e cotiche" per fare una gara di peti.
Non no come farvi capire, finalmente non provo più forti dolori e sono troppo felice di aver ritrovato le mie tonalità e flagranze perdute. Vi giuro che da oggi in poi scoreggerò in qualsiasi posto e occasione, da solo o in compagnia. Appena ne ho la possibilità.

https://mega.co.nz/#!h5gF2QSQ!PD0UMW...KTGlMP4RPdG1AQ


Non mandatemi pM che esco ciao
buco perchè è un thread bellissimo
Aperto anche il sabato mattina, orario continuato, confessioni con assoluzione piena, niente ave maria


passoword?
Confessati filio



Essere moderatore di Addio ha un canale privilegiato per le confessioni
Meraviglioso, cose di questo genere non mi sono mai capitate però ho tranquillamente di pisciare un'uscita a 4 con una ragazza a cui, stando alle voci che giravano, piacevo molto per essere partecipe al raid serale di WoW. Nefarian val bene una mancata scopata.

EDIT: Ho letto tutto quanto scritto fino ad adesso e devo dire che certe confessioni, se vere, lasciano davvero l'amaro in bocca, in un modo o nell'altro.
l'ultima
Chiedo scusa al confessore, ero caduta in coma:



Forza e coraggio!
Disponibile per confessioni dopo le 12:00


Ti ringrazio perchè mi fai sentire meno solo, sebbene io abbia problemi di diverso tipo ma probabilmente con una radice comune.

Ma perchè non le scrivete con i vostri veri account queste cose, da quello che vedo problematiche di vario genere sono più diffuse di quanto si vogli ottimisticamente credere e trovo terribile dover temere stigmati sociali anche su un forum ed abbisognare di difendere il proprio personaggio (perchè alla fine di questo si tratta).
Ora vado a bere birre e a giocare a poker con gli altri dell'ostello, ma vi prometto ch domani contribuisco al thread...

se volete, intanto, DISPONIBILE A CONFESSIONI !

Non ho alcuna etica e non mi fa schifo niente, ieri mattina ho pulito il vomito dal WC dell'ostello senza battere ciglio...

Nemmeno il mestruo mi da' problemi, a domani!
Giuro che nn sono stato io


* come una casa, ma capisco che sia più facile esprimersi sotto totale anonimato. Son venute fuori cose che mi hanno fatto riflettere parecchio.

A parte questo, mi son letto il 3d tutto di fila e ci sono delle perle non da poco :asd
Alla mia precedente richiesta pubblica lo Stratega della Merda mi ha palesato la sua identità in privato.
A certificare che fosse proprio lui e non un impostore di merda, mi ha rilasciato addirittura una nuova ed inaspettata confessione, che ho voluto celebrare leggendola stamane mentre mi impegnavo sulla tazza e che qui vi riporto con stenografica fedeltà.

In questa nuova produzione apprezziamo la consolidata vena letteraria e lo stile epico-allegorico che oramai è diventato il segno distintivo dell'autore.

E' un testo molto scomodo però, metterà sul piede di guerra molte persone per via di una citazione storica di un triste evento di cui proprio in questi giorni cade il 50esimo anniversario.

Bando alla ciance.

Tornato ora, scusa il ritardo:

l'80% delle confessioni parla di merda
Con la crisi sono aumentate le confessioni borderline depressive...

Cmq liberalizziamo la pugnetta
Arrivata un'altra confessione