[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!

In compenso a me Cece sta simpa.


Disponibile per confessioni e Bar Mitzavh.
a leggere alcune confessioni il mio pensiero è che c'è gente veramente ignobile tra di noi
ma ingenuo io cazzo, era ovvio... un forum così moralizzato e moralizzatore non poteva essere autentico.

continuate vi prego.


sembra la descrizione enciclopedica del concetto di M.I.L.F.


questa è di un cinismo impressionante: "crepate di fame bastardi, basta che non ve le portiate nella tomba e me le vendiate prima di crepare"


Mamma mia figlio,io ne ho fatto di cose inconfessabili, ma te sei nammerda

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4


galaahd cazzo è lui ?! ho sempre avuto l'impressione che "sia così" (cinico intendo e capace di farlo) poi magari è nu brav uaglione


Il top e vedere le premesse che dove la gente prende un ruolo e poi descrive che fa l' opposto ..

il capitalista aka il più di sinistra del forum ...
quelli che minacciano , che poi magari sono i primi a criticare i metodi vigliacchi di vendetta o a idolare la libertà di espressione ..
L' alba del eroe puro che poi non fa niente di eroico se non prendersela con lo sfigato di turno che ha lo scooter truzzo ..
La ragazza-moglie del mio amico, scopabile perchè io alle amicizie ci tengo veramente ..
Quello del mi ero innamorato di ... ma ora può benissimo morire in un incidente con mio figlio in grembo ...



non credo, Galahad non lavora se non erro, ma studia.

In compenso ne conosco almeno 2-3 di possibili utenti del forum che potrebbero benissimo esserlo
mi affascina molto il contrasto che viveva segretamente in Agorò e che è stato limpidamente palesato con questi 3d: gli utenti di Agorò sono moralizzatori fuori, e sporchi come il demonio dentro.

Riporta un po' tutti con i piedi per terra.


si dovrebbe istituire un premio per la confessione più incofessabile, comunque


ma francamente un po' di disagio l'avevo intuito, adesso non vorrei dire dove come e chi perché mi dispiace umanamente per quelle persone, però a stare attenti la si vede fioccare la gente con i problemi


Once you go threesome...


TU proprio non hai diritto di critica, che stavi a supportare quello che si informava sui gusti sessuali della moglie del carissimo amico, per poi poterla inzaccherare al meglio


Imo è Cornolio
fap fap fap fap


un conto è la simpatia

un conto è il fastidio che da quando lo leggi




oooo jugoslavia la finiamo?


Ehm indirizzo della sauna?