[ZOMG]CONFESSIONI a persone RANDOM: Atto Quarto!



In aggiunta
ok, questa la vivo in maniera diversa perchè un po' mi ci ritrovo. grazie per la fiducia accordatami


__________________



ma porco cazzo
__________________
L'ultima

Passiamo a qualcosa di più divertente

siamo l'equivalente forumistico della depressing comic week di cyanide

è un pelino tardi imo

Non sei il solo , non mollare!
un abbraccio



sai che hai bisogno di un aiuto, fatti coraggio e vai. aspettare o trovare scuse per non andarci non risolverà di certo il tuo problema
sotto spoiler come da richiesta


Spoiler

C'e` la madre di questo mio amico, un carissimo amico, che mi fa un sesso allucinante,
sin da quando l'ho vista la prima volta da piccolino l'ho desiderata e al pensiero mi sono masturbato infinite volte.

Biondina, sui 35-40 anni, alta ma un po` pienotta, con un culo cicciotello da schiaffeggiare, si veste tipicamente elegante perche` e` un imprenditrice,
con tacchi e completo abbinato.
Ogni volta che la vedo e` sempre sorridente e cerca la mia attenzione perche` mi trova una
persona affidabile. La conosco da tanto, conosco bene il suo primo marito da cui ha divorziato, e conosco il suo fidanzato ora,
con cui scopa come un coniglio, e molto spesso mi e` capitato di trovarmi in situazioni in cui loro stavano nella stanza affianco
la mia, facendo cose sporche.

Un giorno ero a casa del mio amico e lui e` dovuto uscire assieme ad un altro mio amico a comprare delle sigarette, io sono rimasto solo
dentro casa sua.
Non so perche` ne come sia potuto succedere, sono salito in camera della madre a cercare il suo intimo; mi sono masturbato
prima con il suo reggiseno, poi ho trovato uno dei perizomi che utilizza sempre (che gran vacca), nella roba usata,
portava ancora i segni delle grandi labbra della sua vagina sopra.

Non ho resistito, mi sono masturbato anche con il perizoma, sono venuto nel suo lavandino e poi per sbaglio ho macchiato di sperma anche
il perizoma nella parte segnata dalle grandi labbra, la miglior sega della mia vita.

Ancora oggi ogni volta che la vedo, la saluto e lei mi bacia, mi viene da ridere e mi eccita il pensiero che stia utilizzando il perizoma che ho sporcato
io stesso.

Tuttavia sono una merda, non avrei dovuto farlo ad un amico con cui sono cosi legato, ma la mamma mi attizza veramente tantissimo, a volte mi sembra lo faccia apposta.





io direi di dare una bella svolta a questo "rapporto"


ma che cazz...
susu, scrivete figluoli.
Risposta del convivente lombardo.

Quelle di odio e minacce verso utenti del forum son sempre le più divertenti


Daje regà, che il film che avevo scelto per stasera era noiosetto


mi sbaglierò ma sono in pochi ad usare questo tipo di accento nel forum
LO STRATEGA DELLA MERDA mi mandi un pm.
voglio sapere chi è perchè mi piace il suo modo di scrivere e voglio poterlo leggere in futuro sul forum.


Dai dai , su su , raduno di Agorà deatmatch a Bergamo Alta ...
Confessione 1:




Confessione 2: