[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

Molti si lamentano pure degli special packs che trasformerebbero il gioco in un pay to win, in quanto contengono armi munizioni etc..., ma gli sviluppatori hanno risposto che il contenuto di questi pacchi è casuale quindi non c'è alcun vantaggio. In ogni caso, mai fidarsi di un free to play.


Ma questo ora non lo è lol.
a me sembra identico a 7 days to die più che a Rust o Dayz

tolto ovviamente il fatto che è un mmo

7 days to die non è voxel?
parlo di feeling di gioco non di grafica
ma non è ancora in alpha accesso pre uscita ecc?

Di che vi lamentate?

Smettete di dare i soldi alle early release e basta.

Che cazzo, è come mangiare un pollo mezzo crudo e lamentarsi che fa schifo.

Almeno aspettate faccia schifo anche cotto




Aggiungerei anche: la roba del giorno prima, riscaldata, è sempre più buona!
ohh look, another zombie game..
Early access a pagamento di un free to play... non suona a nessuno una presa per il culo grossa come una casa ?
Perdipiú da un colosso come la Sony ?

Davvero ma di questo passo ci venderanno i listati su carta da ricopiare come 30 anni fa con il commodore.

Presa per il culo? Hai perso la libertà di pensiero e il libero arbitrio? Ma semplicemente non comprarlo?
Ma saró libero di criticare una scelta di marketing che non approvo, oppure tanto vale che chiudiamo il forum perché tanto é sufficiente non compare quello che non ci piace ?


Non è il primo gioco free to play che mettono a pagamento in early access. Non l'ha inventato sony online . Ora non mi vengono in mente i titoli ma mi ricordo che quando l'avevo visto avevo pensato "ma che ladrata". Prendono la scusa di darti lo "starter pack" o simili
Mi stanno bene ste cose quando son fatte da piccole SH che non hanno altre fonti di finanziamento, ma da una Sony o una EA mi pare una roba un pó cosí, oltretutto il gioco arriverá sulle console.. testato a pagamento dai clienti pc
dota 2 non bisognava pagare per avere l'accesso prima che uscisse?

edit: conferma


Dungeon Defenders II


si ma c'erano talmente tanti inviti in quel periodo che davvero non ho mai sentito di nessuno che abbia pagato quella cifra per giocare, andavi su un forum random e dispensavano keys, io ne avevo N-mila, ogni 2-3 giorni non so perchè Valve me ne inviava altre

qui è diverso perchà non esiste altro modo per entrare se non quello di pagare, per una versione che tra l'altro è qualcosa di inguardabile, code a non finire per i server, textures di duke nukem 3d, bug e glitch come se piovessero

davvero, se uno vuole buttare via i soldi che li dia a me


Giusto per curiosità, cosa ti compreresti?
In definitiva tocca comprarlo perché è divertente e non è come WarZ merd?
io ho visto solo gli stream su Twitch

l'idea e pure bella ma : grafica che fa petare non nel senso di poco definita che pe run mmo ci sta ma proprio monotona, idem per quello che c'e da fare, tutti a killare altri player mentre gli zombie in pratica nemmeno si muovevano ... insomma a me pare scadente assai

Aspetta la release perché è gratis


GAMEPLAY TO DIE FOR! // Survival Games #2: http://youtu.be/gmOhATmbuXc