[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1


Il discorso è differente, inizialmente per riuscire ad ottenere una key del gioco bisognava avere conoscenze oppure essere pronti a spendere 100+€, pian piano il "prezzo" è calato, io per esempio scambiai una chiave per una copia di Skyrim che all'epoca pagai a prezzo pieno non essendoci saldi ergo 49,99€ na cosa del genere. Poi col passare dei mesi l'ammontare di chiavi era diventato ENORME, io stesso un anno dopo avevo tipo 10 chiavi a marcire nell'inventario. Nello stesso periodo la Volvo decise di mettere in vendita il gioco. In realtà però non è che pagavi il gioco perchè a quel prezzo ti venivano dati vari set, un corriere e un bonus esperienza, se volevi solo il gioco bastava chiedere sui forum e te lo regalavano.


solo i polli hanno comprato la beta di dota2: tutti quelli che conosco hanno avuto inviti per entrarci.


tharonz its not amused

Quando online c'erano mille persone fidati che non c'era altro modo se non pagare
7dtd non lo consoco quindi non so dirti.

unrelated:



Mi stavo pisciando sotto!
Ma .
shut up and take my money!!!


ma cosa
ma
and this, my son, is how a jeep is born
Ho letto che con due patch hanno sistemato il loot e i problemi più gravi, molti dicono che il fattore p2w sia sparito. Confermate?
Boh
Quello che posso confermare é che metà della gente ha fatto la richiesta di refund sul sito sony
visto uno streaming

metà della roba che c'è e che viene gestita tramite inventario neanche svolge quello che dovrebbe fare tipo i medicinali ecc ci sono ma non servono ad un cazzo


se per sparito intendi che non si possono chiamare gli airdrop no

se per sparito intendi che invece che in 200 metri di raggio cadono fino a 700 metri allora si

e in game si sente molto spesso il suono degli aerei che passano

Il contenuto è anche più random. Si trovano molto raramente armi ora
Ma a livello di lore come giustificano l'arrivo di sti aerei? No per capire eh.
Boh, la zona è stata messa in quarantena e paracadutano rifornimenti in attesa del salvataggio ?


anche se danno meno armi e cadono più lontano sono un fattore che sbilancia il gioco

Dai cazzo è la stessa cosa di Diablo 3 con la AH no? Se hai interesse a "vendere" gli airdrop è chiaro che il loot che trovi in giro sarà di qualità più bassa o ce ne sarà meno per invogliarti a comprarlo

A me sembra palese poi oh pure sul thread di D3 c'erano i puristi del "mai speso un gold/€" ma erano la minoranza assoluta