[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1



H1Z1 è il nome del nuovo MMO di Sony Online Entertainment: il titolo riprende il concept alla base di giochi survival molto popolari come State of Decay e DayZ, solamente per citare i più famosi. La storia è ambientata in una piccola cittadina degli Stati Uniti e si svolge quindici anni dopo una grave epidemia che ha trasformato tutti i cittadini in famelici zombie. H1Z1 sarà distribuito come free to play e uscirà prima su PC, in seguito anche su PlayStation 4.
dopo aver giocato a dayz rust breaking point ecc ho una tale esperienza nei survival che minimo come loggo mi costrusco un attico con piscina
Questi zompi che schiaffeggiano l'aria mi ricordano qualcosa
prima o poi qualcuno decente lo faranno di survival (cit.)
boh dai è ancora in alpha penso...
non siate cattivi!
Ho letto un articolo stamattina e si parla di sandbox con economia player driven e crafting complesso

Intanto ho avuto un'Eiaculazione precoce, poi vediamo
pare che uscira in early access su steam tra 4/6 settimane a pagmaneto, ma sara free to play...



Fateci vedere qualcos'altro..Sono stanco dei vari cloni...

Perché non provano a sviluppare il concept dietro Dayz come hanno fatto varie mod invece di riproporre il solito copia incolla


+1
Secondo gameplay streaming di qualche giorno fa. A quanto pare entro fine maggio sarà in vendita Early Access su Steam

il fatto che sarà free to play e anche per ps4 non mi piace
Ah beh, se preferisci pagare 20€ per DayZ...


come per planetside 2. Non mi sembra sia uscito un gioco brutto
Sono obbligati a farlo free to play, chi avrebbe speso soldi per il clone del clone clonato?
Ma quanti ce ne sono?
Ne basterebbe UNO decente.
sembra dead linger fatto meglio


GotY
Stream in diretta su twitch, ora ----> http://www.twitch.tv/h1z1
Chat:


Cosa dovremmo capirci?