[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

piu' che altro non servono a un cazzo.se vogliono fare un gioco comunity drive ,un moderatore non serve.

le feature da implementare le metteranno per votazione.

e la comunity chiede fortemente che non sia free to play,ma a pagamento.


ho un pg anche li da oggi (non gioco molto se non con amici su un altro server ) se qualcuno vuole ho una macchina dalle parti di cranberry
la facciam una lista bianca di persone da non uccidere a vista?

oggi lootando uno zombie ho trovato una lettera, descriveva una locazione in cui cercare (o scavare una buca) per ottenere un tesoro
la lista bianca e' la maglia bianca

"se ha anche solo un cappello,e' lootabile " :cit:


ti fa un backpack da 2000, un botto di munizioni e un pompa o un ar + roba varia

beato te
devo arrivarci vivo


Tanto quanto pensi di durare, anche dopo che hai preso il "tesoro" ???

Inb4 " Ho trovato il tesoro, ma mentre stavo lootando, un tizio con la fiat 500 mi ha messo sotto"
roma e' desolato,ho contato 2 basi integre solamente ,tutte le altre raidate
C'è un qualche modo per storare la roba tipo armi munizioni ecc.? vedo in giro delle baracche con dei codici cosa sono degli storage?
Infatti penso anche io sia meglio giocare nei server con più gente!
non so per everquest ma per PS2 avrebbero dovuto farlo molto prima.

Quel gioco sarebbe diventato il mio gioco definitivo come lo e' stato il primo ma: 0 novita' da ps1, il motore grafico e' di una pesantezza senza precedenti, il bilanciamento di armi e mezzi e' totalmente ad cazzum e le battaglie si riducono in un 100 vs 100 dove vincono i carri e basta.
io uppo, gioco su Frankfurt da una settimana ormai e ho scoperto un genere :O

non tanto per il sandbox, ma per l'atmosfera e il sentirsi un ragazzo della via pal post-atomico.
Io e z3r siamo su Milan, che pre-wipe era più popolato di Roma, ora c'è meno gente, comunque abbiamo trovato finalmente un buon gruppo, siamo sempre 8-9 e spadroneggiamo un po' sul server giusto equilibrio tra gathering, costruire la base (che è parecchio grossa ) storare munizioni/fucili etc. e pvp a pleasant
Ho iniziato ieri sera approfittando dei saldi di Steam, il gioco mi pare bello x essere un Alpha...ho beccato 3 ita attivi in un market su "Milan"..poi son passato si "Genova" x capire un pò meglio senza essere accoppato...
Nel globale ci vedo molte potenzialità.
A ita in game come siamo messi?
arrivo da una brutta esperienza con dayz che ormai ho abbandonato da qualche mese perchè ingiocabile.
stavo pensando di comprare qeusto gioco coi saldi... lo consigliate?
mi state mettendo voglia anche a me. Pure io sono orfano di DayZ che ai tempi della mod giocai fin dalla primissima alpha.
Andrò controcorrente ma io ieri ho rinunciato a prenderlo scoraggiato dopo essermi aggiornato dopo mesi che non seguivo i progressi del gioco.

I motivi principali includono il fatto che personalmente per principio non mi va da foraggiare nessuno per un gioco che sarà f2p/p2w, al cambio di compagnia/sviluppatore che spesso e volentieri
non è mai una buona cosa a parer mio, al pve (mi pare di aver letto) quasi inesistente ed infine fino alla modalità principalmente giocata attualmente, ovvero Battle Royale che è PVP (che tra l'altro non mi piace)
che forse richiederà ticket o l'equivalente in soldi per giocarci quando sarà completato il gioco e se così fosse sicuramente molte altre modalità di gioco richiederanno microtransazioni per parteciparvi etc...

Queste sono le cose principali che fin da subito non mi danno la voglia di investirci tempo e denari. Poi guardando le live, il gioco vero e proprio personalmente non mi pare poi così eccezionale allo stato attuale e forse anche futuro ma è solo un mio parere.

Magari poi con qualche cambiamento lo rivaluterò in "divertente da giocarci anche con amici" e quindi potrei chiudere un occhio e non mi farò problemi a investirci tempo anche se ha delle cose che non mi piacciono, chi lo sà...
Non ho mai giocato a Day-z quindi non posso fare paragoni, per ora devo dire che il gioco dà la sensazione di "abbandono" e di dover faticare molto x sopravvivere.
Quando muori perdi tutto e rinasci random in un punto della mappa, quindi devi costruire storage e basi per mettere in salvo le tue cose ed in caso recuperarle dopo il respawn.
Ho visto l'elenco delle cose craftabili e mi ha incuriosito molto...
X ora non mi interessa molto il pvp, iniziare a giocare ad un survaival x il pvp e basta mi pare un pò idiota come cosa.
Giocherò ancora un pò e poi scriverò altre 4 righe con le mie impressioni...

Bye
Ho giocato un pò nel server Genova PVE perchè a giocare in solo nei server PVP si fa una brutta fine...

Dopo una decina di giorni giocando un oretta o due al dì in solo devo dire che diventa ripetitivo...si riduce a un cerca e crafta,ho costruito una bella base con tanto di raccolta acqua e api per il miele e ora sto iniziando una fase "esplorativa" ma le distanze a piedi sono abbastanza lunghine (da una parte all'altra della mappa 25 minuti circa) e quando muori il respawn casuale non incoraggia molto...
Le città hanno un sacco di risorse ma sono molto infestate di conseguenza in solo ci vogliono mille occhi inoltre avere il solo zainetto non aiuta nel trasporto delle cose.
Ho visto gruppi di giocatori fare raid arrivando in auto , sicuramente con auto e gruppo di amici il gioco cambia molto.
Lo sviluppo continua e anche in questi giorni hanno fatto pach di upgrade...le basi per divantare un buon F2P ci sono.
Comprarlo a 20 € oggi x giocare in solo lo sconsiglio...a meno che non siate super appassionati del genere.


PvE, di che ti lamenti