[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

è in sconto su gmg 9euro + 20% di sconto.

Nessuno lo consiglia?
Allo stato attuale no sinceramente
oki thx
non ci gioca più nessuno?
l'ho preso qualche giorno fa con alcuni amici e alla fine non mi sembra male,
meglio di Dayz da cui siamo arrivati.
Dalla cessione da parte della SOE H1Z1 ha virato bruscamente verso la modalita' battle royale. E la cosa deve far riflettere perche' era nato come survival eppure da mesi a questa parte la modalità survival è abbandonata a sè stessa. Perche'? Perchè la daybreak evidentemente sta mungendo la vacca visto che battle royale si paga in soldoni.
Disgusto.
ma non mi sembra sia a pagamento il BR....
Certe br "speciali" con eventi particolari sono a pagamento, tutte le altre sono gratis.
Il fatto che la gente nn giochi più survival non è da attribuire agli sviluppatori, hanno semplicemente aggiunto una modalità ( tra l altro molto figa)
Io gioco sul server Milano (survival) popolazione low e vi posso assicurare che gente c'è ne eccome.
Provate a joinare un server high per rendervi conto, fare 2 metri è trovate qualcuno


Sent from my iPhone using Tapatalk
Quand'è che diventa f2p?
Quando esce dall ea


Praticamente mai ...
finchè ci sarà la Daybreak di mezzo state freschi,DCUO che seguo ancora è diventato una merda.

L'update 47 ha fatto quittare mezzo server EUPC
qualcuno ci gioca ancora?
nella prima parte del 2015 è stato un gran gioco, una sorta di dayz senza tante camperate e con ambientazione più curata.

Da quando è fallita la soe ed è passato daybreak mi sembra fallito, a parte che i server sono tutti vuoti tranne i BR , che non dovrebbe essere la modalità principale.

Adesso è molto che non gioco e non so come sia messo al momento, ma ricordo c'erano dei problemi di lag/desync clamorosi, ed era pieno di cheater e poi non han aggiunto niente, nemmeno le promesse zone nuove che dovevano mettere ( ospedale e quant'altro ).
gia' detto poco sopra. la daybreak sta facendo cassa. ha tagliato il tagliabile, congelato lo sviluppo di tutto ( h1z1 e' l'esempio piu' lampante ), continuando a guadagnare dalle sottoscrizioni etc. Contemporaneamente immagino stia avviando manovre per vendere un po alla volta gli asset.
Era prevedibile.
H1Z1 e' morto alla vendita della SOE. la modalita' survival e' stata abbandonata a se stessa senza una sola novita' da mesi a questa parte.
Minchia ce ne fosse mai stato uno decente di sti survival multiplayer

Davvero un genere con molte potenzialità ma che è andato sprecato. La community poi onestamente mi sembra pessima. Gente che passa da un gioco in EA all'altro di mese in mese.
ma non è vero che i server sono vuoti... anzi...
io ho creato su 3-4 server diversi, giocando sopratutto su Milan, e trovi gente continuamente.
al contrario di dayz trovi sia equipaggiamento che altri player molto facilmente, pure troppo

non l'ho preso da molto e non ho ancora fatto molte ore ma a livello di giocabilità/lag mi sembra giri bene e a livello di cheater con gli ultimi aggionamenti ne stanno bannando a raffica.
Per lo sviluppo non saprei, ora come ora è sicuramente 2 spanne sopra dayz e la modalità BR non è male se si vuole giocare più fps.
io lo comprato per la BR
te piaciuto?
average Daybreak employee