[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1



pensare che una volta eri una persona seria, tutto Dayz e lavoro
dopo anni di simulazioni un po' di arcade non sta' male
Io ho appena iniziato su Rome (ma qualsiasi server va ben ), però sono nabbo, se mi volete ben venga
Anche io con amici stiam cercando di far gruppo, o almeno di capire come e cosa fare...

Prossimamente vi farò sapere
noi per ora siamo 4 con base cazzi e mazzi,un paio in piu' li prendiamo volendo perche' non siamo tutti online sempre.
Salve,non gioco ad H1Z1 da dopo l'uscita,sapreste dirmi cosa è cambiato.
Specifico,sarei interessato ad unirmi a qualcuno,sono solo soletto.
il progetto mi ha sempre interessato, mi fatte la long story short dello stato di avanzamento? han aggiunto gli zombie? fixato lo spawn dei loot dalle case?
gli zombie ci sono ma imho son pochi. cmq mi pare che ci siano solo di due tipo: quelli che corrono un po, camminando e corricchiando, e quelli che ti inseguono per mille km.
skin dei pg: tutte uguali infatti non e' facile non confondersi
il crafting c'e' ma e' primordiale. le basi sono tutte tendenzialmente buggate ( collisioni incasinate, roba che sparisce.. )
lo spawn dei loot e' stato fixato prima ( e droppavi quantita' industriali di roba ) e diminuito fortemente poi ( e infatti ora puoi girare per ore senza droppare roba buona ). devono ancora trovare la via di mezzo imho

il gioco cmq e' divertente. e' quel che doveva essere rust imho



perchè c'è Stig asserragliato nel sottotetto?
Alle due riuppano i server dopo questo update. Ci sarà tutto il loot del mondo


aggiungono roba ogni 2 giorni e addano pezzi di mappa ad ogni riavvio.

bug gamebreaking non ce ne sono.

gli zombi sono tutti uguali come comportamento ,alcuni corrono alcuni stanno fermi alcuni camminano ,alcuni si possono distrarre se ti seguono e magari incroci un cervo o coniglio.poi c'e' il corridore,che corre solamente e non te lo levi di mezzo.

al contrario di dayz sono ovunque,non c'e' un posto senza zombie.

piu' stai fermo piu' ne nascono attorno a te,se fai azioni rumorose,o crei fuochi ,vanno in heat e ti iniziano a cercare,quando ti vedono iniziano a venire verso di te e portano con loro tutti gli zombi in un certo raggio.

ora come ora,6 zombi contro due persone non sono nulla,2 zombie contro 1 persona se ti pigliano all improvviso ti tolgono un po' di vita.Alla release saranno una 20ina di tipi diversi,e si narra che ci sia uno zombie hunter che gira e salta .Sono abbastanza semplici da abbattere ma sono intelligenti (sono alla prima versione di IA ancora) se ti nascondi ti cercano,cercano le porte aperte etc.

il loot e' ancora acerbo imho,a volte trovi tutto a volte nulla.

il combattimento va' migliorato il corpo a corpo .Dalla distanza e' gia' buono e difficilotto.

le basi sono carine da costruire ,ora e' molto ostico distruggerle.ma i muri servono a nulla al momento.uno costruisce un edificio vicino alla base che vuole raggiungere e salta da quello all'altro.

Audio 9.bei suoni,3d a modo,alcuni scream sono spaventosi .

Atmosfera 10. La notte buia in mezzo alla foresta ,con la nebbia che non vedi nulla.lupi e orsi e zombie che ti inseguono e il survivor sempre pronto
z3r riesci a loggare tra un 30 min? riuppano e dobbiamo fare incetta di gunssss

(ieri sono morto e ho perso tutto cercando di rientrare in base, mi son dovuto sbattere due ore a ritrovare un po' di roba, però ora sono gia al punto di prima, ho anche droppato una pistola da uno zombie quindi non ho perso manco quella )

In base però non ci vo piu da solo
il meglio per ora e' la Battle Royale,paracadutati sulla mappa,in numero variabile da 40 a 200. tutti contro tutti.Vincono gli ultimi 8 rimasti vivi.e dopo un tot la mappa inizia a restringersi per colpa di un gas verde tossico .con molte armi e munizioni da raccogliere ,e premi finali.

si,ma solo per mezzora,devo lavura
In mezzora trovi due fucili easy dopo il server restart mi sa Peccato non siamo vicino alla chiesa di pleasant valley, c'è un casotto verde li vicino in cui spawna lo shotgun


servers up
su cher server loggo? mi han regalato 20€ di credito steam per il compleanno e ho ceduto
Ieri stavo per entrare da voi in ts, poi son dovuto scappare, oggi se vi trovo facciam 2 chiacchere diverse dal "dammi la tua maglia"


roma
incrociato 2 persone, con una c'ho parlato un secondo ma ci siam divisi
l'altra mi ha preso a pistolettate ma son riuscito a piazzargli l'accetta in testa prima di morire dissanguato
Io correndo son passato su una roccia mentre controllavo l'inventario e son morto per il bug
Perso due pistole, circa 450 munizioni varie (avevo appena droppato una ammo chest ) più back helmet e tutto il solito inventario

Respawnato, trovato 2 hunting rifle, 2 AR, 3 Pistole, non riesco nemmeno a portare tutto ho dovuto lasciare dietro un rifle e 1 pistola (quelli con meno durability) e farmi tutta la mappa in trasversale verso la base senza arco e freccie perchè su tutti e 3 gli slot armi avevo i fucili (scarichi) che altrimenti non riuscivo a portare

Ma l'antico vaso andava portato in salvo