[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1



dicono di usare i server "vecchi" (banshee, kurama) che quelli nuovi hanno sti problemi


wut ?

io ero rimasto alle jeep che nascono dagli alberi


Addami qui perché il gioco ce l'ho qui:
http://steamcommunity.com/id/redscorpionita

E anche gli altri! ADD ME! :-)
Server? io sto su milan

BTW.. hanno fixato il respawn del loot. ora si ragiona.
roma.
si ora si ragiona ho 9 basi grosse in metalo e fucili e munizioni a manetta,il loot e' fixato definitivamente sbav,e dopo una 60ina di ore mai un crash e apparte un bug dove divento invisibile ,tutto ok.mi diverte un sacco .

oggi ho lanciato la mia ultima lancia contro un cervo,mirando alla testa,si e' voltato mentre la lancia volava e l'ho preso nel culo,sotto la coda,ho riso 5 minuti mentre vedevo sto cervo che saltellava via sui monti con una lancia infilata nel culo

mandatemi pm. cerco gruppo non troppo grosso su roma.
ma il cecco non ha piu il tasto per stabilizzare la mira come alla release??premevo Q e rimaneva fermo,ora non piu'.
qualcuno ha fatto l evento campale oggi?mi e' arrivata una mail nda,ma tanto qui non mi troveranno mai,mappa pianura con rocce e trincee 200 vs 200 con schieramenti che partivano uno di fronte all altro con armi di partenza,sembrava il finimondo .


si crafta il biofuel uccidendo cervi
Ci ho giocatato 2 ore, finalmente capisco le dinamiche del gioco, trovo uno zaino powah, sono pieno di roba e mi investono -_-

C'è modo di fermare le auto?

Chiunque può recuperare la roba che io lascio nei contenitori?
come fai a fermare le macchine? gli spari abbastanza finche esplodono,o uccidi il pilota.

comunque e' un giocone altro che'.stanno uscendo delle battaglie tra clan epiche
Mi son spostato su Rome. Da solo è durissima sopratutto perche' non ci si può fidare davvero di nessuno..
Qualcuno che gioca "seriamente"?
la Sony ha venduto il team di sviluppo di H1Z1



Fonte

o ha venduto tutta SOE

Fonte

in ogni caso


ma


io.mandami pm.


ma.... e' solo che un bene.


Sony era messa male,l'unico timore era che dovessero fare tanti soldi con h1z1 e quindi lo nutellassero,ora non e' piu' un problema,oltretutto sembra che li abbiano rifinanziati.quindi penso il gioco slittera' piu' in la ,ma aggiungeranno TANTE cose nuove sbav.


*


Meglio cosi, Sony sta diventando troppo "greedy" col passare del tempo.


Mi ricordo ancora la mega falla degli account con dc universe


Ah ok,vista così effettivamente è un bene.

L'unica paura che ho è che vengano tagliati X progetti all'inizio per rientrare della spesa..
Che sia un bene è tutto da vedere

Non sarebbe la prima volta che un gruppo di investimento si compra un tot di giochi, trasforma tutto un p2p spenna polli e si butta poi solo su giochi del genere per cellulare e facebook
gaccia mandami pm.


cerchiamo altri 2 h1z1ari per finire il team.

hanno wippato tutto e' fatto un sacco di cambiamenti