[Zombie Survival Sandbox MMO] H1Z1

Preso pure io a 6 euro.


tecnicamente va benissimo? nel senso che non ha problemi spero, perchè visivamente è lammerda
Eh vabbè. Non possono buttarci la grafica di Crysis, se all'inizio della battle royale vuoi fare 60fps con 150 persone che si muovono sullo schermo
madonna ci laggo abbestia, in che cazzo di server devo andare?

c'è un modo per vedere il ping?


in quelli europei


Finora giravano tutti ammerda, sia quelli con grafica decente che con grafica di merda, questo ha grafica decente (un pelo meglio di WarZ) e gira molto meglio. Quello intendo.


Mitici shop con gift russi .
6 € ora ?

azz, se andiamo avanti così diventerà free2... oh wait




Ti pagheranno per giocarci tanto poi spendi in game. Un po' come la vita reale.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


ma va?

peccato che ci laggo tipo 1000ms
ciao ragazzi, posso chiedervi dove e come avete comprato le key ru di h1z1? avete una guida dove spiega passo passo? perché volevo acquistarlo anche io pero vorrei essere più sicuro... grazie
PS: sono nuovo se devo presentarmi in un topic scusate se non l'ho fatto ma non ho trovato nulla
i server nuovi laggano .devono fixarli o l hosting e' una merda

tutto a ultra non e' per niente brutto graficamente per essere ancora una alpha.altro che.e fo 60+fps con una 6950 e un ax4 .

audio ok.c'e' un ini da moddare per rendere l audio migliore. e per migliorare la grafica senza perdere prestazioni (cercate quelli per planetside 2 ).

unico difetto ,troppa gente per una mappa che per ora ,e' 8x8 anziche 64x64 :sniff:
meh, a me per ora sta piacendo senza fronzoli e lamentele, solo non ci capisco un cazzo, se un altro stronzo si vuole unire offro ts e zoccole
io ci sono per chi vuole aggiungermi
Qualche server che non lagga?
sono rientrato in europa e non laggano mi sembra..appena fatta una sessione da 2 ore


se vuoi adda Kastagna, siamo in 2
Boh... sarò leso io ma su tutti i server in cui sono entrato (ho fatto riferimento ai nomi delle città più vicine all'Italia) ma lagga parecchio.

Oltre tanta rotten e chicken meat che trovo nei frigoriferi, il resto 0 loot.
Il mondo sembra piccolo per la quantità di gente che può popolare il server.
io ho trovato un po di roba sniper rifle e poi assault rifle con 13 proiettili e military pack, lootati da uno che è stava venendo su dalle scale con l'arma io l'ho visto mi sono messo dietro la porta è l'ho oneshottato di ascia e gg aveva un botto di roba . Poi ho gruppato con un tizio che voleva far partire una macchina ma non abbiamo mai trovato i pezzi e poi sono finito morto ammazzato da 3 tizi mentre lootavo perchè ci hanno preso da dietro fuck cmq divertito e ammazzato 2 tizi

la sfiga è stata non trovare mai uno shotgun avevo 50 proiettili, tutte le armi praticamente a parte quella che serviva
le macchine che vanno a cervi pero' non si possono vedere dai su