Zenless Zone Zero

Eh un bel po’ , mai come HSR cmq :asd:

Sto recuperando come un pazzo anche io :asd:

Fino a 4gg fà ero rimasto al capitolo post Yu Spadadidiodonamilagrazia (capitolo che dura tipo 2334234 ore).

Direi di media, apparte il capitolo menzionato, si parla di 3-5 ore ciascuno.

Eh no, ban

Deve uscire ramielle la prox - sabato dovremmo sapere il kit, che da quello che si era intravisto sembra essere team triplo anomaly

Velina sicuramente per il tuo account sarebbe da prendere perché non hai immagino né le angel promeia etc

Io come dicevo se fossi uno nuovo prenderei Ye Shunguang, gli metti Zhao (che non so se regalano ancora) e un support a caso affianco ed hai il miglior party. Poi appunto da ora si inizia a costruire il futuro team anomaly, con Velina e il prossimo VH. Come terzo team, Pyrois se ti regalano fino a m6 può essere molto competitivo.

Alla fine dei vecchi personaggi forse l’unica must da recuperare è Dialyn e il team sheer. Comunque gli endgame se notate stanno puntando molto sulla skill, vedi la nuova modalità, che ti danno loro i personaggi da usare o il recente Hollow.

Pyrois vale un limited, per ora si può fare fino a M2, quindi avrà ancora del potenziale

Vabè intanto vediamo domani mattina le novità dalla beta

Cmq @OverLoK questa patch e la prossima che è l’ anniversario, un 200 pull le tiri fuori

Allora mi sa che la pullo mi ero fermato proprio dopo la main quest delle Idol quindi non ne ho nessuna delle tre.

Gameplay Rem, nuovo elemento

Per il kit pare han posticipato a domani la beta

Andrò controcorrente, ma a me sti personaggi che hanno animazioni (seppur bellissime) che durano 2 ore e di solito non hai il tempo manco di fare le meccaniche del boss, anche no. Preferisco di gran lunga pg tipo Promeia, tutte le sue animazioni sono brevi, funzionali e sinergizza pure con i parry.

Poi non ho capito, l’elemento lumen non sarà soggetto alle debolezze o bonus delle sfide?

Eh figa Eva ma il pg che ha sdoganato quel gameplay lo hai fatto m2 che cazz :asd:

Per il lumen se domani uppano la beta sapremo bene che fa

Mi è uscita back to back e comunque proprio perchè è il mio dps migliore e sono costretto a usarla sempre mi viene a noia, soprattutto quando nel deadly devo fare certe meccaniche con i boss, ma lei gioca completamente un altro gioco.

Comunque sono curioso su come funziona il lumen, anche per farmare i materiali, non penso sarà un elemento nuovo, visto che han appena messo il vento.

Da quello che ho letto dicono sia proprio un nuovo elemento, ci sono anche altri 2 set nuovi - mai visto 2 patch così nei giochi hoyo :asd:

Pressochè tutto confermato, cambiano anche l’aa di miyabi e aria per giocarle con lei, triplo anomaly

Danno anche altre 2 mindscape per pyrois, l’m4 va a buffare quando giochi con un wind, sarebbe la ult a sx ( facile uscirà un supporto o simile )

Summary

Remie’s [Mutation Coefficient] is 0.06% of her own Anomaly Proficiency;
When a teammate triggers the character’s Lumen Attribute [Mutation] reaction, the character can store the Anomaly Pool after [Mutation] as [Anomaly Rounds], storing up to 3 Anomaly Pools from the most recently triggered Anomaly States;
Activating [Ultimate: Entrance]/[Ultimate: Finale]/[Maximum Firepower]/[True: Full-Barrage Launch] triggers the [Luminize] effect:
Deals 50%/150%/20%/100% Attribute Anomaly DMG of all stored [Anomaly Rounds], and increases this DMG Multiplier based on 0.6% of own Anomaly Proficiency;
When the character enters [Flight Stance] or after activating [Maximum Firepower] or [True: Full-Barrage Launch], all stored [Anomaly Rounds] are cleared.
(Note: [Mutation] is a Lumen Attribute reaction. If the enemy has [Lumen Buildup Points], When the Enemy Is About to Enter an Attribute Anomaly State, Then This Anomaly State will be [Mutated]. The Anomaly Pool of that Anomaly State will be amplified based on the [Mutation Coefficient] of the [Lumen Buildup Point] provider, increasing the total DMG this Anomaly State can deal.)

Triggers when another [Anomaly] Character or same-Faction Character is in your squad:
When the number of [Anomaly] Characters in your squad is 1/2/3, entering the battlefield boosts all squad members’ ATK by 40% of their initial ATK, with a cap of 300/600/1,600;
Additionally, when the Character applies [Lumen Buildup Point] to an enemy, it simultaneously inflicts the [Fade] effect on them: while under the [Fade] effect, Anomaly Buildup dealt to enemies by Attribute Anomaly DMG is increased by 15%. The [Fade] effect is removed when the enemy has no [Lumen Buildup Point].

ma secondo voi pyrois rimane per sempre con le mindscape stile hsr o e’ un evento ora? per capire se vale la pena rushare la storia

Vale per sempre, come i protagonisti dei vari gatcha, solo che qua è anche competitivo.

Comunque l’evento dell’autobattle mi ha preso poco.:asd:

Eh invece il remembrance MC che ci sono 40 team lo aspettano fuori dallo star rail per rapirlo no :asd:

Mi son messo in pari, fatto M2 su Pyrois, ho pullato anche Velina perso il 50-50 per l’ennesima Grace ma per fortuna mi è uscita al multi dopo, l’arma non la pullo e mi tengo da parte i 30k che tanto a breve c’è Ramielle.

L’arma di velina non è affatto male, io 2-3 multi esplorative le tirerei ( pare sia anche meglio in generale per il team di quella di rem, anche se immagino siano molto lì )