Zenless Zone Zero

Il che non significa che sia brutto eh , PERO’ alla prima frignetta dei fan hanno standardizzato tutto. A me le televisioni piacevano anche se potevano essere migliorate. La storia e come viene raccontata cmq non è malaccio i pg vengono presentati molto bene e il combat rimane abbastanza divertente. Occasione un po’ sprecata.

Hai dimenticato il design migliore Sheeta:

C’è da dire che da Sunbringer mi aspettavo di meglio, visto l’importanza che ricopre, però in generale a me non dispiacciono i nuovi personaggi. Ciò che m’interessa però, resta il gameplay e continuano a inserire nuove feature.
il combat si è evoluto tantissimo dalla s1, pure i boss, ogni patch hanno meccaniche diverse da imparare. Poi ora hanno aggiunto anche l’elemento wind con nuove intereazioni.

Insomma ZZZ resta il mio gatcha preferito per il combat, l’unica alternativa valida è Wuthering Waves, ma gli open world già li reggo a malappena quando sono validi come Crimson Desert, figurarsi perdere tempo a esplorare pure nei Gatcha. ZZZ resta per me il miglior compromesso tra tempo che ci devi dedicare e stimolo a giocare e divertirti.

Aspettavo queste :sisi: Con Belle ha un’animazione diversa per il chain

• Arma

Base ATK 713

CRIT DMG 48%

CRIT Rate increases by 20%. If Pyrois equips this W-Engine, using [Ultimate] grants the [Pierce] effect. Under [Pierce], the equipper’s DMG ignores 28% of DEF, lasting 30s. Repeated triggers reset the duration. Entering combat also grants the [Pierce] effect.

• Set

2-Piece Set
Ether DMG +10%

4-Piece Set
The equipper’s Ether DMG CRIT DMG increases by 30%. When the equipper uses an [EX Special Attack] or [Ultimate], the equipper’s ATK increases by 10% for 30s. Repeated triggers reset the duration.

So che ormai ci gioco solo io, ma a chi critica che Zenless non è più quello di una volta, domani esce lui:

Io purtroppo non lo prenderò che ho preso Promeia di recente e anche se stilisticamente è anonima, da giocare è bellissima. Ultimamente se lato design han fatto passi indietro, sulle animazioni ci son stati notevoli passi avanti, non mi capacito della cura che ci dedicano ogni volta, frame per frame e riescano pure a essere superfluidi. Poi mi tocca leggere in altri topic di continuo che NTE, Enderfield o gatcha a caso, danno la merda a ZZZ come animazioni e vabbè.

Molto bello l’ep, io sto cercando di saltare tutto fino a ramielle

io ho preso Lucia last minute dopo aver perso il 50 e 50 con max pity. ovviamente anche lei arrivata quasi al max pity.

Non ho nessuno rapture ma bramo tantissimo Yixuan

Nicole 5* :sisi: :madsaw:

Certo che Billy figo eh ma a DPS non è una merda secca :asd: ? Cmq io aspetto Ramiel come tutti :love:

Penso sia in linea con gli altri non VH status, alla fine la differenza non la fanno piu’ di tanto i pg ma i buff che ti mettono negli endgame

Vabbè io sono scarso ma questo shyu defence mi ha fatto un po’ bestemmiare per fare S sul terzo, mi son dovuto inventare dei team creativi :wall:

E’ l’unico shyu in cui non ho fatto s+ quello stage era proprio fatto male

Intanto mercoledì son curioso di provare pyrois, sul kit di ramielle non è uscito ancora granchè, a parte che sarà anomaly oriented; l’idea di dover prendere velina per lei non mi fa impazzire

Io invece il terzo è quello dove ho fatto di più, ho usato Ye Shunguang, che è il mio miglior dps. Nel secondo Yixuan e nel primo Promeia. Se avete loro due l’endgame è isi mode per un bel po’, perché dubito saranno powecreeppati presto.

Yixuan ha i malus contro da 3 patch a favore degli altri rapture, ma comunque mi porta a casa ottimi risultati. Se Velina non avesse giocato con Ramielle l’avrei skippata, ora sono un po’ indeciso, perchè ho preso Nanong e non avendo le altre Angel non so dove dovrei giocarla dopo se il team ufficiale diventa Promeia, Velina, Ramielle/Yuzuha.

Nangong è una bestia, mi ha resuscitato miyabi

Miyabi dici quella tier 0 da quando è uscita che non è mai mossa di un millimetro dal top del top del meta nonostante tutti i tentativi di nerfarla?

In realtà Promeia è il primo esempio di palese powercreep in ZZZ, inoltre il disorder è diventato inutile rispetto alla nuova meccanica del windswept, visto che il wind scala pochissimo con disorder. Quando parlavo di pg che non verranno powercreepati nell’immediato, alludevo a Ye Shunguang e Yixuan.

Miyabi è obsoleta già da parecchio, è diventata usabile ora grazie a Nangong, ma resta comunque una scelta secondaria rispetto al team Angel o allla recente Promeia, che funzionano meglio sugli abloom.

Nangong ha powercreepato vivian a bestia

A parte che ho voluto risparmiare, ma è anche il motivo che ho lasciato stare promeia, miyabi con nangong è rinata ho fatto tipo 37k allo stage1 - uno che sa giocare fa 40k+ sicuro, e non sono assolutamente pochi. Poi si promeia va pure con il wind mentre lei no ma per quelli stage prendi velina piuttosto. Stanno reworkando jane che va molto bene con il wind, ma anche aria e burnice ( incredibile ) ho visto; quello che si contendono è yuzuha finchè non arriva ramielle che ti apre al triplo anomaly

Questa 3.0 mi è piaciuta un botto. La storia finalmente dà qualche spiegazione e Norma come personaggio è uno dei migliori a introdurci alla nuova zona. Inoltre finalmente hanno trovato l’accoppiata vincente con Billy e Cissia, che sono i best pg di ZZZ.

Rispetto alla cagata del tempio della 2.0, aver messo l’autobattle l’ho apprezzata come idea. almeno ora si è stimolati a uppare l’hub e cercare i Bangoo giusti per fare le sfide.

Ci hanno regalato Pyrois con due mindscape, che pensavo fosse una merda tipo il protagonista di Genshin, invece mi ha fatto 37k nel deadly. Se uno inizia ora e prende pure Ye Shunguang (best dps del gioco) è già competitivo. Velina lasciamo stare, a me il personaggio non piace, ma il wind è proprio rotto. Sull’endgame ormai son ripetitivo, è il motivo per cui gioco solo a ZZZ rispetto ad altri gatcha, perchè offre sempre endgame stimolanti e competitivi. Ogni volta che fanno il sondaggio gli chiedo di mettere una modalità per farci usare anche i personaggi vecchi, il nuovo Annihilation in un certo senso fa questa cosa, peccato non siano i tuoi pg e puoi metterci solo la skill. Ci ho fatto solo 2 try per prendere le 4 stelle a expert, da una parte mi piace usare personaggi che non avrei mai usato, dall’altra vorrei che fossero i miei, che ho faticato tanto a buildare e non li uso più.

Io ho mollato HSR mi ha rotto il cazzo , ZZZ invece riesce cmq a tenermi un minimo attento e a non richiedere troppo. La narrazione di HSR ti fa proprio venire l’orchite.

Io l’ho reinstallato ieri e per fortuna hanno messo lo spiegone stile telenovela che mi ha fatto il riassunto in un video di tutto quello che è successo nella main story che mi ero perso e posso partire direttamente dalla 3.0 e ne sono veramente grato perchè non ne avevo veramente voglia di sorbirmela quindi spero vivamente che con questa 3.0 si sian ripresi.

Non essendomi interessato minimamente in questi ultimi mesi c’è a breve un nuovo pg sgravo visto che l’anniversario dovrebbe essere a breve per cui conviene conservare?

Perchè ho visto per l’appunto che hanno aggiunto un nuovo elemento quindi volendo potrei pullare per sta Velina che ho 30k da parte.

io sto andando avanti con la storia sto ancora al primo capito della S2, secondo voi quante ore sono per arrivare alla S3? piu che altro per sbloccare il nuovo pg