Non immediate ma ne hai in giro parecchie con quasi 2 anni di gioco
Le pull per patch invece sono sempre un buon numero
Tra le critiche possibili, il non essere “generoso” non rientra tra queste sicuramente; questa patch avevano regalato anche un mensile che stackava con il tuo ( eventuale )
si certo pero intendevo tipo anche banner speciali per farti pullare come su wuwa dove ho preso subito Carlotta che mi ha carryato per un bel po’.
a tal proposito consigli su come muoversi per tirare su team da appena iniziato? ho gia adocchiato Seed che sembra figa e mi pare di capire la nuova tipa che esce con lei ci va a nozze giusto? pensavo quindi di rispamiare e prenderle entrambe e tirare cosi il primo team
Si, è il primo stunner per anomaly, di solito si giocano senza, laddove gli atker/rupture lo vogliono
Terzo slot un support come yuzuha ma promeia nel kit ha qualcosa per il nuovo elemento ( wind ) che facile arriverà con la 3.0, ma come personaggi wind per ora non si sa nulla
Io continuo a loggarci, devo ammettere che pure a me la storia un po’ sta annoiando ultimamente, però si prospetta ingrani un bel po’ nella 3.0.
Il combat per me rimane molto bello e alcuni PG ti ci diverti proprio a giocarli. Il motivo per cui ho quittato tutti gli altri tranne ZZZ è che richiede pochissimo tempo e offre sempre una bella sfida quando hai voglia di metterti a giocare. Per me finché continuano a sfornare personaggi dal gameplay come gli ultimi e mi lanciano un sacco di pull per prenderli gratis, si meritano il mio tempo.
comunque alla fine ho preso Nangong, la sto usando con Piper e Lucy e mi trovo bene, secondo voi ha senso prendere anche il suo engine? ho visto che in teoria e’ bello op ma pensavo forse essendo un new player mi conviene pullare personaggi prima no? e al massimo prenderlo con la rerun
Si ti conviene puntare sui personaggi, poi 2 patch fa misero 3 rerun con garantito con armi comprabili dallo shop, non mi stupirei se in futuro faranno lo stesso con il trio. Infatti Aria non l’ho presa proprio sperando in quello.
Ti conviene aspettare Promeia che va benissimo con Nangong o vedere cos’hanno in canna per la 3.0.
alla fine mi sono preso oggi seed con il suo engine e cissia che insieme a nicole mi formano un ottimo team. devo dire che la differenza rispetto a piper nangong e lucy e’ notevole madonna, ma ci sta nangong sta da sola
che ne pensate di questi design? reddit e’ impazzito che dice ZZZ si sta allontanando sempre di piu dai design particolari della S1 e francamente non hanno torto, la maggior parte mi sembrano molto generici o usciti da genshin
che infatti sono le tipe che non mi piacciono haha
di questa nuova sfornata vedo pullabili Remielle per ovvi motivi e forse Storyteller e Sunbringer.
infatti sono in dubbio anche su Promeia a sto punto…
da una parte meglio perche mi volevo recuperare le idol ( ho solo Nangong ) e la coppia Alice&Yuzu di cui per l’ultima spero in qualche selettore che e’ appena passata…