Zenless Zone Zero

Mi sono stancato di vedere quando uscirà, e allora intanto apro il thread e posto un paio di trailer :sisi:
(si spera nella prima metà del 2024 cmq)

Prossimo gioco Mihoyo col combat action stile Honkai impact, adatto a tutte le età: ci sono le tizie tettone per attirare i bambini piccoli ed è ambientato in mezzo ai cantieri per gli anzianotti del forum.
Ah, è un roguelike come struttura.

un po’ di gameplay assortito dall’ultimo gamescom

E il primo trailer dedicato al primo personaggio (minchia che animazioni, anche se sono solo di cutscene :love: )

Sbagliato sezione :asd: ?

fixed

ops? ndo cazz l’avevo postato?

Io non m ero iscritto, ma ho letto sono iniziati gli inviti per la beta

Ma fixed cosa che lo avevi messo in Comics & Manga :rotfl:

failed fixed :asdsad: :argh:

Buchissimo, sperem. Questo sembra abbastanza robottoso da saziarmi dopo la deludente quantita di biometallo su HSR. Le animazioni sono molto belle il combat (sembra) anche, non so se mi regge il picci :cry:

ma si un altro gacha dove buttare soldi però i personaggi iniziali non mi dicono un caz di niente

Chissà come saranno le relics in sto gioco
3 sets diversi per personaggio senza pezzi offset e 1 stat utile su 7 :asd:

motivo per cui ahimè non ci giochero’ , mi basta gia’ bestiare in GI e HSR

Mah ti dirò, se il combat e un buon misto di GI + Hi3rd secondo me sbagli a saltarlo.

3 gacha non li gioco , sopratutto fatti tutti da hoyomerd :asd: ; alla fine i difetti sono sempre quelli balance inesistente e i vari problemi di un gacha che per forza si porta appresso per far spendere ; ne ho parlato nei topic di GI e HSR ; alla fine mi fa girare il cazzo il troppo tempo che ci vuole per equippare un personaggio e questo mi fa’ desistere nel prenderlo in considerazione se non proprio must have o veramente sinergico per i personaggi che uso di piu’ ecc

se magari fanno una gacha dove non devi perdere l’anima per equippare un personaggio pure pure eh oppure proprio non hai la merda dell’equip full RNG ( mi sembra che ce’ ci siano alcuni gacha cosi’ dove farmi solo skill , ascensioni , ecc se non sbaglio uno recente che e’ uscito e’ Reverse 1999 lo sta portando catalysonline )

alla fine ti spippetti su HSR solo per i QoL e perche’ stanno regalando merda su merda rispetto a GI , i difetti rimangono pressoche’ gli stessi , e pure questo sara’ uguale :asd:

Altre info dalla beta in corso da Enviosity che ci sta giocando (a prima vista sembra come gli altri giochi mihoyo)

e un video con varie animazioni delle skill

Ah e un altro trailer nuovo per la closed beta :p

vabbe’ sti cazzi solito copia incolla

Blasphemy :no:
https://www.reddit.com/r/ZZZ_Official/comments/182iqmu/nicole_was_censored/?share_id=ga6qdV_1mJecye_Y2z0H-&utm_content=1&utm_medium=ios_app&utm_name=ioscss&utm_source=share&utm_term=1

BLASPHEMY VI DICOOO :no:

https://twitter.com/Ont1026/status/1727897858559610942?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1727897858559610942|twgr^32ae95623bb1ed7357ca58c9fc781583795350bb|twcon^s1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.redditmedia.com%2Fmediaembed%2F182lzbr%3Fresponsive%3Dtrueis_nightmode%3Dfalse

boh da provare e da provare, però io mi domando , ma perchè le fanno super tettone e culone e poi le nerfano? ma sono scemi? :asd:

Credo che a fine lavoro passi la fantastica Censura del Partito a dire se va bene. Puntualmente gli diranno “no gualda i pisellini dei compagni tloppo stimollati anche meno pel favole” e visto che non vogliono finire in un campo di concentramento abbassano le poppe.

Miglior sistema possibile, bisogna salvare alcune modalità della gestione ecc ecc :asd:

Non è che tolgono un po’ di effetto ludopaia eh… le tettone dellle signoline :love:

Gia che vedo 180 stamina non va bene :asd:

La curiosità c’è, vediamo quando esce piu’ che altro; febbraio c’è impact 2.0 e aprile l’anniversario di hsr