Zenless Zone Zero

Altro trailer di presentazione di quello che se ho ben capito dovrebbe essere il main character

Ho capito che sono fratello e sorella i mc ( dejavu )

Poi ho sentito dire che ci sarà un’altra beta, quindi direi che prima dell’estate non se ne parla, ci sono ancora diverse cose da sistemare

Sembra dai leaks che la data di release sia il 3 luglio :sisi:

A sto punto aggiorno con altri video di presentazione dei personaggi iniziali

PS - dimenticavo che sono iniziate le pre registrations sul sito

Credo di averla fatta ma non ho mica capito, non si scarica un caxx vero ?

No no come al solito entri con l’account e ti dicono ok ti sei registrato.
C’è anche il survey, ma credo sia opzionale se vuoi provare a partecipare alle beta (ma credo non ce ne siano più)

Confermato per il 4 luglio su tutte le piattaforme, praticamente hanno lasciato uno spazio di due settimane tra ogni patch tra gi hsr e questo, bravi china fatemi sempre piu’ addicted :asd:

1 Like

Sperem che sia fico.

Ci si avvicina alla release fra un paio di settimane :sisi:

Ma com’è strutturato il gioco?

90 furry 90

Da quello che ho capito tutta la parte di combat è roguelike, in cui passi da una stanza all’altra.
E poi c’è un hub open world cittadino piccolo dove parli con NPC, e ti muovi fra vari shop, zone di crafting etc
Non c’è un vero open world in cui vai in giro a fare cose come ad esempio in genshin

1 Like

Strutturato come Solo Leveling praticamente

io non sono riuscito a partecipare a nessuna beta, spero però che sia abbastanza casual se no non riesco a starci dietro

Beh è fatto sempre da mihoyo, molto probabilmente lo sarà.
Mica vogliono perdersi gustosi players casualoni

1 Like

Vedendo giocare gente (poco) non mi è sembrato troppo Casual. Nel senso che il combat è anche un po’ troppo intenso per essere nelle arene, dura tanto\troppo. Magari è perche giustamente la gente ha i pg non ottimizzati però mi aveva fatto un po’ storcere il naso la cosa. Comunque anche io ho seguito pochissimo spero non gli faccio fare la fine di Tower o Wuthering :asd: .

Da quanto ho capito dipende da se vinci o meno il primo 50/50 :asd:

1 Like

Tower era una schifezza immonda in tutto Wuthering devo essere onesto dopo l’inizio traumatico si sta rivelando piacevole da giocare perchè il combat tra i dodge e soppratutto imparare i timing dei parry è molto divertente e soddisfacente e l’esplorazione della mappa non è tediosa.

Di questo non ho seguito nulla tranne due video postati qua e non ho capito che combat vogliano portare perchè se è una roba alla Genshin neanche mi ci metto a provarlo che so già come va a finire.

one of us

:afraid:

https://x.com/ZZZ_EN/status/1804001325786763623/photo/1

1 Like

Due gacha si possono seguire, tre no :asd:

Wuthering è bello

Zzz sembra bello

Se mi prende devo vendere l account di HSR