Zenless Zone Zero

sono un po’ indeciso su chi pullare.

sicuramente prendo remielle per completare team con promeia m0w1 velina m0w0

idem aria da mettere con nangong e sunna entrambe m0w0

poi ho seed m0w1 e cissia m0w0 con nicole come terzo team

ho anche una lucia m0w0 a prendere la polvere..

sicuramente shoppo per i selector e pensavo di prendere seed m1 con il suo engine da dare a cissia

dal free selector boh? forse trigger al posto di nicole? o continuo a investire su lucia m1w1 in attesa di pullare rapture?

dal banner triplo se riesco volevo prendere yuzuha ma non ha più senso investire anomaly ho già due team… forse ha più senso la stunner

ovviamente parlo come se vincerò tutti i 50 ma sappiamo che non sarà così

edit: e infatti con i 10k di currency che avevo messo da parte ho perso il primo 50 50 a quasi full pity con rina, apro il portafoglio….

Sta Remielle mi sta già sul cazzo perso entrambi i pity su di lei e l’arma per Yanagi e la sua arma. :triggered:

io alla fine non mi posso lamentare. persa dopo 76 pull con Rina, poi presa al 79, vinta l’arma direttamente a 66 e preso Aria al 33 subito dopo

ora penso di buttarmi sulla stunner del prossimo banner e aspettare Sunbringer sperando sia rapture

restano i dubbi su chi prendere con i selector

A me invece per fortuna mi ha voluto benissimo per ora sta patch :asd:

110 pull ho preso ramielle E1W1. Mi ci vorrà un mese per vestirla son completamente out of mats :sad:

Andata bene vinti entrambi i 50

gli anomaly sono i miei pg, anche premendo tasti a caso fai i punteggi

1 Like

Io fatto m1 Remielle e nonostante è fortissima, non riuscivo a superare i 15k nella nuova difficoltà. Ho visto un giapponese a caso, che con tutti i pg m0 ti faceva 65k nel DA normale e 34k nell’hard mode… con Burnice.

L’ho provata pure io, copiando la sua rotazione e fatto 23k, però di più è impossibile. Inoltre preso la m1 di Lucia con i personaggi gratis e nello stessa sfida dove avevo fatto 44k con lo stesso team, con Lucia m0, non arrivavo manco a 40k dopo 100 try.

Non ci sono cazzi, sto gioco puoi shoppare quanto vuoi, ma la skill è molto più influente delle constellazioni e il resto.

Boh Ramielle ha portato “schiaccio le cose a caso è cmq combino qualcosa” degli Anomaly su nuovi livelli :asd:

Sono indeciso se dal PG free fare Lucia M1 o Jane m2 :mumble:

Penso ti convenga Jane m2 perchè diventa molto forte in team con Ramielle.

Dipende che altri pg hai, hai rapture? Anomaly chi giochi?

Io alla fine ho preso lucia m1 e sua arma, soprattutto l’arma è un bel boost rispetto a kaboom, guadagnato tipo 10k nel deadly; avrei preso volentieri anche sanby m1 e arma ma tantè

Intanto 3.2 escono claret “armored” class, electric - scala def e rate ( no crit dmg ) e roxy stun wind

Devo dire meno male che ho preso pure velina, anche lei si sta rivelando molto buona

velina è veramente gigante, poi oh, per farmare i mats base è bellissimo entri, tieni pigiato la ex skill senza guardare lo schermo e finisce ahaha

godo posso respirare per due patch di fila, non mi dicono niente queste

girano voci che sunbringer sara piu pg in uno come seed con il robot, di base nn mi fa impazzire io volevo la stangona magari rapture per dare un senso a lucia m1w1

Vabbe ma la stangona rapture dio santo c’è già :asd:

Non mi sembrano molto affidabili, non sapevano nemmeno che claret fosse una classe nuova, poi certo spero anche io che il pg pullabile sia 1 e 1 solo, ma sec me se ne parla per la 3.5

prossimo rupture non saprei, magari tirano fuori un severian

Io ho Promeia ben buildata, che è uscita 2 patch fa, ma Jane m2 è infinitamente più forte con Remielle perché applica anomaly molto più velocemente. Addirittura io ho fatto il DA con Burnice m0 piuttosto che usare Promeia e sta cosa un po’ mi fa girare le palle( a saperlo facevo jane m1), un po’ son contento perchè non abbandonano completamente i personaggi vecchi.

Certo stanno mettendo troppe classi ed elementi in cosi poco tempo. Spero che la nuova classe non diventi il nuovo rapture e i rapture vengano abbandonati.

con promeia remielle velina ( tutte con m0w1 tranne velina che uso un arma di merda ma che da energy) premo tasti e rotation a caso e faccio una fracca di punti in DA

col team full idol non riesco a superare i 18k devo incastrare tutto perfetto tra buff e manual chain attack ( li odio mi sembrano a caso ) cioe ok che nessuna di loro ha la sua arma e aria non e’ ancora buildata per bene pero…

Il mio trio angel è durato ben poco perchè aria con velina e rem, nangong con miyabi e sunna con shunguang :asd: