Fobes sei rimasto folgorato dal neko charm su zzz ammettilo
35 posts were merged into an existing topic: Chaos Zero Nightmare
Mi apparso tra i consigliati su YT l’altro giorno e non ricordavo dove l’avessi già sentito il nome e poi mi son ricordato di questo thread. ![]()
È uscito oggi e da quel poco che ho letto è solo un gacha a metà perchè si pullano le skin mentre pg ed armi sono free ma immagino siano da farmare.
si uscito stanottte ma mi sa rimane lì dovè
Direi di si visto che sembra sia una cagata pazzesca, leggo di un combat scialbissimo senza alcun tipo di feedback nei colpi anche un po’ clunky e i pg hanno solo una skill più ulti, megascaffale.
Boh io avevo visto il gameplay settimana scorsa e sembrava veramente brutto , non so come avete anche solo pensato di provarlo. Chaos Zero invece mi sta piacendo molto penso che andro avanti , gli scenari alla Slay the Spire sono fighi la storia non sembra male e la grafica non mi dispiace. Ormai i pg supercringe ci sono sempre quelli non si scappa.
Tornando a ZZZ grossi problemi , Lucia è Bis , e poi ci sarà anche Asura. Io ho pull FORSE per 2 pg a culo. Quale dovrebbe essere il nuovo PG SSSS+ alla Miyabi che dicevate arriverà ? ( si insomma il primo della nuova patch immagino ?? )
Uhm mi sto confondendo , ma sta Leifa con il kit sopra da dove arriva ??
Ma leifa è un leaker/tester, quello era il primo kit di telefono, le beta di zzz fan 3mila cambi in corso, l’han rivoltata come un calzino, conviene guardare verso la fine e basta
Lei sarà 2.5 che quasi sicuramente chiude questo arc di storia, e hanno buttato fuori roba ufficiale delle youtubers facile ci siano loro per chiudere la 2.x
Si però li si esagera. Io comunque non so come fate ad aver voglia di provare nuovi gatcha visto il tempo che tolgono e quanto alla lunga siano tutti uguali nel loro essere predatori. Io so contento di aver scelto ZZZ perchè nel tempo è diventato un’ottimo mix tra titolo che prende poco tempo, gameplay accattivante e ti buttano addosso un sacco di pull, che mi posso pure permettere di rollare le armi
Comunque la nuova nana sarà sicuro un must da prendere, perchè è uno stun che metti ovunque e ti sgrava parecchio il team, poi è meglio conservare per il nuovo void hunter. Intanto so riuscito a fare S con il caro vecchio Harumasa/Qingyi/Astra e Manato dall’altra parte. Quanto rosiko che i pg fighi sono tutti tier B e ti devi impegnare per fare quello che gli altri fanno in 1/3 del tempo.
Una volta che ti immunizzi possono avere anche le tette a pallone grosse come mongolfiere amen . Inoltre c’è il pulsante X3 nei dialoghi che è la manna dal cielo lo voglio subito su tutti i giochi plz-
in realtà se non mi sbaglio in e7 (che è sempre loro) c’era proprio il tasto skip della storia difatti ci sono rimasto male
Provato anche io e come gameplay secondo me è ganzissimo SoS+gatcha non era nella mia bingo card di quest’anno, ma la storia non riesco proprio a digerirla son diventato troppo anziano per la storia con scritte+pg statici
io son entrato nella spirale dei gatcha per colpa del mio lavoro, essendo di assistenza in standby il 90% del tempo e lavorano 12hr 7/7 a mesi alterni, avere i gatcha che mi rubano 2-3 ore al giorno a lavoro con un senso di progressione lento e inesorabile mi ha fulminato.
Difatti quando sono a casa li tocco a malapena ![]()
Attualmente gioco:
- HSR (però mi sta diventando sempre più pesante complice forse il troppo yapping della storia, per quanto bella)
- ZZZ il mio preferito a pari di
- WuWA che dopo la prima iterazione delle versioni 1.x è diventato un signor giocone (imho) a livello di combat è una figata atomica ed è il meno greedy della truppa
e ora ci ho infilato sto CZN ma mi sà che è un po troppo ![]()
Il CEO se ne uscito oggi scusandosi, ci sono stati problemi interni per la trama, la riscriveranno totalmente. Cosa ottima, perchè nessuno segue la storia dei gacha, e ci inonderanno di regali per farci rimanere in game aspettando il rewrite.
Beh perchè wuwa al lancio faceva cagare, non ci si può girare tanto attorno ![]()
Aveva preso tutte le robe peggiori di genshin e la differenza era il combat figo.
Poi a sua difesa ci ho rigiocato quest estate e lo hanno tirato fuori veramente bene, i personaggi son rimasti fighi, il combat pure, il mondo di gioco lo hanno migliorato tantissimo e l’open world ora è veramente bello, e pure la storia ha preso piede bene. In più hanno messo svariati qol che lo hanno reso meno pesante e meno perditempo. Sicuramente il migliore fra i giochi in stile genshin e tutti i cloni che sono usciti nel frattempo.
Poi però vabbè è un gacha, dopo un po’ ti rendi conto che è un abitudine sempre un po’ forzata, e finisci come al solito a giocarci per inerzia :p
A proposito, Arknights non so se avete visto ha il sito tradotto in italiano. Mi sa che esce in lingua nostrana ![]()
La 1.1 e in parte la 1.2 erano imbarazzanti, si vede che iniziarono a lavorarci a modo dalla patch di Shorekeepr in giù.
La storia di sti giochi putroppo soffre (da genshin a qualsiasi altro titolo del genere) di una serie di yapping senza senso pieno di paroloni inventati e con un dumping di scritto che dopo un pò ammorba i coglioni.
Per dire HSR la storia è bellissima, ma raccontata di merda e si sente particolarmente in amphoreus dove per dirti 1 ora di storia ce ne mettono 5 e ti cascano gli occhi ![]()
Paradossalmente WuWa penso che sia quello con la “presentazione” della storia migliore, solo a tratti nelle ultime patch ho pensato “che due coglioni” e si fa seguire, specialmente adesso che nelle ultime patch hanno abbandonato un pò il trope “ogni personaggio donna che ho incontrato ci fà gli occhi dolci e ci vuole scopà” che era iniziato con Shorekeeper: è sempre presente ma un filino introdotto meglio ![]()
mi inspira
ma non ho le forze per un altro gatcha come si fa ![]()
Droppa qualche peso morto ![]()
Mi sono messo in mano al fato , tirato gli ultimi pull per il pity e fallito il 50% , boh per ora saltero i rapture. Speriamo sia una cosa sostenibile . Addio maestoso tiratore di palle infuocate ![]()
Io sono pronto a sbalenare sulla tizia polputa, help me god ![]()
In teoria ho 20 pull e 15 in pity (no guarantee) e 30 pull dal pity per l’arma, se mi dice culo ne esco pulito, però ho visto 3 50/50 di fila non sono molto ottimista ![]()