Io invece ho deciso che per questa patch i rubinetti restano chiusi, ho 30k da parte ma tutti i pg della prossima mi sembrano tanta roba Banyue ha il kit fighissimo, la stunner sembra sbroccatissima e poi dovrebbe esserci la nuova a livello Miyabi/Yixuan che sarà un must da avere come le altre due.
Ho risparmiato tantissimo ultimamente perchè Orphie l’ho beccata al primo multi.
Poi per la 2.5 ci saranno un po di novità per la coop - buff ( ma anche animazioni aggiuntive/migliorate ) ad altri pg compresi grace e soldier ( che andassero a toccare anche gli standard non l’avrei mai detto ) - ovviamente si aspetta il drip per la nuova void hunter che ruolo avrà
Comunque non è cosi male Grace è solo che ha il danno della 1.0 e i vari Ex non migliorano molto giusto l’E6 da un po’ di boost . Diciamo che cambiargli l’affinità e alzargli il danno di un 20-30% la farebbero tornare MOLTO usabile.
A me ha abbastanza rotto il cazzo che ormai quasi tutti i personaggi che rilasciano sembrano usciti da genshin, i design iniziali mi piacevano molto di più perchè li trovavo più adatti al mondo in cui si gioca.
Guarda a me la 2.x non ha entusiasmato in primis per il setting china e sicuramente questo ha influito anche sui personaggi, m pare avevo sentito qualcosa nel dev talk che hanno fatto da poco che addressavano questa cosa; ma tutti i personaggi non direi - diciamo che han toppato lucia e la piovra copiando i pants (?) di yixuan, gli altri mi sembravano okish per quello che è il loro setting
Ah ma non un pochino è PROPRIO Sushang Hi3rd , grazie al cielo ho perso lo stambecco . Bisogna comprargli la stunnina per lei vero ? Il problema grosso e che dicono che cornetta sia molto dipendente dall’arma.
Alla cornetta bisogna pullarla o no? Secondo me si , però sono povro e serve anche l’arma. Sushang quando è prevista ? Tra 2 banner quindi dopo Asura ?
Si è sbroccatissima se non ricordo male nel suo kit ti da una ulti extra.
Io ero convintissimo ci fosse prima Banyue e invece è dopo ma tanto ormai non penso abbia senso pullarlo perchè ho letto che l’hann nerfato di brutto nell’ultimo test senza apparente motivo perchè non performava così tanto da giustificar eun nerf tale e a quanto pare non è nemmeno facile da giocare.