Che spreco però , come design li vorrei entrambi pero su ZZZ i 4S non ce la possono fa.
Spero solo non venga fuori che la nanetta pelosa sia il loro support perche ![]()
Che spreco però , come design li vorrei entrambi pero su ZZZ i 4S non ce la possono fa.
Spero solo non venga fuori che la nanetta pelosa sia il loro support perche ![]()
Penso di prendere sicuri lucia e ye shuguang ( quanto odio sti nomi cinesi )
Da valutare la stunner sè tanto diversa da fufu
Zenyatta era il mio main su OW, lo needo durissimo, almeno compensa ciò che non è stato Manato.
Spero che la nanetta sia uno stun per i rapture, che Yu fufu non l’ho presa e non posso buttare troppe primo.
Gli hanno fatto delle belle animazioni al tizio nuovo
Oh ma io ho 766 pull per i Bangboo . Voi come ve li gestite ? Io da 3-4 patch ho cominciato a rollare per tutti. Pero li lascio a 1 stella.
Io ho fatto rank 5 robin e quello di Yixuan, poi stavo alzando il nuovo per Ophie.
Gli hanno fatto le combo tipo picchiaduro, lo amo sempre di più. ![]()
Allora, come butta?
Si è ripreso un po’ in qualche modo sto gioco? o è ancora in direzione genshin?
A me tutto sommato l’ultima patch non è dispiaciuta troppo e almeno si è ripreso nuovamente un po’ il discorso dei gemelli e la ricerca della loro prof che ormai era da un paio di patch che si era completamente arenata la trama su quel fronte ed era tutto incentrato sulla storia dei personaggi di quella patch.
Anche gli eventi non erano malvagi niente robe trita coglioni come fu per il tempio e le missioni da fare nella zona open. ![]()
Questa patch è molto low budget, gli ho dato 6 alla main quest
Perso al pity e trovata poi intorno alla quarta multi, 2 multi sull arma ma niente; solo 2 manato
Il resto delle cose devo ancora provarle
Ho visto che hanno alzato di tier Anby con i buff ricevuti oggi lo sapevo che pullare Seed era una trappola. ![]()
Io invece mi sa che per questa patch non pullo un cazzo, all’inizio ero interessato alla tipa coi tentacoli e martello ma sembrano più interessanti i personaggi della prossima e tanto c’è il già Miyabi come dps ice.
L ho provata al volo anby, c’è qualcosa che me la fa sembrare quasi essere un po bloccata, tipo animazioni o hit in piu
edit: ha una finisher nuova a fine ex ecco cosè
Ora worka meglio anche con nemici multipli, visto fa una sorta di vortice. A me Lucia ha incrementato un botto il dps di Yixuan, mi manca solo uno stun che buffa sheer.
La nuova modalità mi piace un sacco, è quello che doveva essere il teatro di Genshin. Ho finito i 3 finali ad hard e mi so divertito un sacco a usare diversi personaggi, solo che è palese che i 4 s dps in sto gioco fanno cagare, si salva solo Nicole e Lucy. C’è l’achiviement dei 400k ma lo vedo impossibile da fare, mi servirebbe un terzo bel dps alla Miyabi/Yixuan.
Quindi Lucia best support per il robottone Asura ? Le Preview dicono che vada solo con i rapture e io non prendero la polipessa sicuramente. Mi manca completamente il team Rapture e forse è un po’ tardi per tirarlo su senza considerare che mi son svenato per il Team Obol e ho poco e niente…
E’ il bis per i rapture, sarà sicuro bis con il leone
Dite che Leone + Lucia + Lighter sepoffa ? Non posso pullare 3 pg… Tra l’altro per ora il dps non mi è parso fuori dal mondo ma immagino che ci sia tempo per un sacco di cambi. I rapture non sono considerati attak ? Non ci ho mai fatto caso… devo guardà.
Non credo, non procchi la core con lighter
Lucia è ottima anche perchè ti libera Astra Yao. Comunque la mia Yixuan al momento outclassa anche Miyabi, il problema è che mi manca uno stun per lo sheer e non ho manco la gattina. Infatti se la nuova stun sarà per i rapture dovrò saltare Zenyatta.
Grazie a Lucia (manco buildata) e il panda, la mia Yixuan m’ha fatto superare i 400k. ![]()

Son arrivato a 402k con l’ultimo finale e cambia il boss
cmq si modalità carina, le stanze pre boss son permissive e se si hanno i pg non è stressante
intanto domani dovrebbero esserci info sulla stunner
Dalle preview sembra uno stun bello grosso, esattamente quello che aspettavo.
La modalità a posteriori, penso che rispetto al teatro ha pro e contro. I pro è che puoi farti i team che vuoi te e ottimizzare al meglio, di contro è che i personaggi che non usavi prima non li userai comunque perché vuoi cercare di fare S in ogni stanza.
Nel teatro l’unico aspetto che mi piaceva è che ti trovavi con personaggi 4 stelle o che non avevi mai usato in vita tua e dovevi cercare di sopravvivere. Mi piacerebbe facessero qualcosa del genere per far si che si usino anche personaggi come Anton, quelli dello standard o anche i nuovi 4 stelle come Manato. Io per dire non avendo tantissimi personaggi ho provato a ficcarci personaggi come Soldier, Harumasa o Seth, ma più dell’A non andavano. Quindi si cerca sempre di usare i personaggi migliori e quelli powercreepati resteranno indietro. Se togliessero la restrizione del fare S in alcune stanze, magari obbligandoti a usare determinati personaggi sarebbe meglio.
Ho visto le animazioni, carine dai; un pity mi sa ce lo butto, a livello di team sembra abbastanza generica