Zenless Zone Zero

Seed sembrerebbe che per rendere bene abbia bisogno di Orphie quindi per me è assolutamente un pg trap se ha bisogno dell’amichetta in team per essere decente. :asd:

Le animazioni di Orphie invece son veramente fighe anche se lato gameplay non mi pare nulla di che ma dovrebbe essere un pg off field principalmente, alla fine mi sa che le skipperò entrambe Seed a priori non mi interessava mentre Orphie ora sono indeciso.

Le mie pull finiscono su orph per giocarla con sanby e trigger, patch dopo lucia e pensiono il panda

Cmq buona patch, la main quest nonostante non han messo una ost degna, è stata nel complesso godibile. Ma quello che ho apprezzato tanto l’interazione tra seed sr e seed, tra corto animato e story quest :cry:

Ma in realtà no , ha bisogno di un attaccante full e che qualcuno dovrebbe fare un po’ di prove per vedere se

Attak + Stun + Support e meglio o peggio di Attak + Stun + Seed . Alla fine solo quello è il discorso. Se Seed con 1 altro attaker che rimane in campo passa il dps complessivo di usare Astra o almeno allo stesso livello puo avere un senso.

Sto cercando qualche video di paragone.

Stavo leggendo quelli che hann fatto le tier list e con Orphie la facevano salire di rank mentre ora è solo a t1 assieme a Jane e SAnby e ci si aspettava performasse meglio per quello dicevo che è un po’ una trap se uno già SAnby che è allo stesso rank basta pullare Orphie che sarà un buff anche per lei e tanti saluti a Seed. :asd:

Si mi son visto un po’

e direi che puo’ rimanere li . Il problema è che la polipessa mi piace come design ma non come kit sinceramente… però un Rapture ci vorrebbe ma un altro Ice :sad:

Io dopo aver sculato alla patch precedente, prendendo yuzhua al pity e la coniglietta con un pull tirato così a caso appena dopo, seed penso di saltarla ma di provare a prendere orphie che come design mi piace molto :sisi:

Io pure skippo Seed per Orphie, però devo ammettere che da giocare è molto meglio Seed. Inoltre anche come personaggio mi è piaciuta la sua storia, invece Orphie l’ho trovata insorpottabile nella main story.

Ci sono vari team che vorrei provare con Orphie, tra il classico con Sanby o provare a giocare Soldier/Manato insieme a Lighter. Alla fine è più un support che attack e considerato che di fuoco non ho niente, secondo me è un buon investimento. Mi avessero fatto Manato rank S le avrei skippate entrambi.

Ma nelle reward del lost void, alla voce explorer’s badge siete anche voi a 98? mi da i reward fino a 110 ma non capisco quali mi mancherebbero ( che sarebbero i gear )

Boh stamattina sono impazzito e OBOL SQUAD assembled . Preso con 220 pull Seed + arma + Orphie . Non so se prendero l’arma di Orphie.

Seed + Magus + Trigger incoming :grin:

Direi che la si può lasciar star li l’arma. :asd:

Per ora sono ancora indeciso se pullarla quindi aspetterò.

Il fatto è che l’arma di Seed è pheega forte , la puoi mettere su qualsiasi attack… l’arma di Magus ehm cioè si ecco quasi :asd: , io stavo usando la 4s del Tisico ma ho anche quella di Neko , si sa quale è meglio ?

Perso il 50 in early, poi full pity sia lei che arma, non benissimo queste pull ma contando che mi buffano anby va bene dai

Vabbè non so perchè ma ho sentito nell’aria sensazioni buone e mi son detto ma si provo a pullarla Orphie, presa al primo multi. :asd:

c’è la live ma sto andando al lavoro

ma ho appena visto una giga must pull :madsaw::madsaw::madsaw:

Teaser della prossima patch:

Edit: visto ora buffano anche Anby. :asd:

Ti sei accorto che la polipessa è la Rita di ZZZ ? :asd:

Ahahaha mi chiedevo quanto ci avresti messo :asd:

Boh apposto è arrivato il mio Rapture :love:

VOGLIO

bad news per i portafogli

Eh ora devo capire se gli serve Lucia… o qualcuna della altre , ovviamente Ye Zhunguang :love:

RIP Manato Patch 2.3 - Patch 2.3.

1 Like