Dovrebbe essere 4*, come ruolo è fire rupture
Invece lei fire attack, dal kit sembra piu offield che onfield ( dovrebbe combare bene con sanby trigger )
Dovrebbe essere 4*, come ruolo è fire rupture
Invece lei fire attack, dal kit sembra piu offield che onfield ( dovrebbe combare bene con sanby trigger )
Io spero sia S anche perché mi sembra strano ci sia solo Orphie nella 2.2. Per quanto figa io la skippo, che non riesco a costruirci il team.
Al momento per il fire ho solo Burnice e Lighter, mi servirebbe un bel onfield figo. Se Manato è un rapture S che comba con gli anomaly sarebbe top.
I leaks menzionano Orphea e Seed per la 2.2 quindi Manato sarà per forza A rank.
Attack electro, m sa di skip che ho già anby, domani dovrebbe esserci una nuova versione della beta, vediamo se c’è il gameplay
Si vocifera che anche lei sia off-field vedremo domani meglio dal kit però patch deludente per me entrambi i personaggi attack e sembrerebbe abbiano senso solo se si ha già SAnby.
Visto che sono la Obol Squad mi aspettavo ognuno avesse il proprio ruolo e invece soffrono da sindrome di mmo dove tutti vogliono giocare dps, l’unica eccezione è Trigger a quanto pare. ![]()
L’importante è che non ci sia Manato, che magari viene spostato nella 2.3 come rank S.
Bello schifo Seed io volevo un Mecha e invece per tre quarti del tempo c’è la bimbetta di merda, skip senza nemmeno pensarci due volte.
Notizia buona invece è che non c’è Manato quindi potrebbe essere un S rank nella 2.3 e a questo punto se non è che Orphie è un buff enormi per SAnby skip entrambe per prendere lui.
Avendo già sanby prenderò orph da giocare con trigger
Mi fa morire perchè gli brucia le chiappe e il tizio si sveglia, timing perfetto
Io proverò a prendere la sua arma, che mi sembra una bomba e per gli attack non ho niente di rank S. Certo che sembra bella forte, ma ha delle restrizioni no sense.
Ma tecnicamente Seed + Orphie + Trigger non è party di dio ? Io qualcosa devo prendere perchè mi osn preso Trigger e non ci fo na sega
. Avevo mezza idea di comporre la OboloSquad , tecnicamente anche prendere solo la tizia rossa + soldier + Trigger potrebbe essere decente. Non so devo sicuramente capire come investire in Trigger che è li a fa la muffazza
Si sarà sicuramente un team molto forte sul ptr leggevo però fossero un po incazzati perchè se non cambiano come funzionano le skill di Seed sembra quasi vogliano invogliarti per forza ad avere in team anche Orphie mentre quest’ultima è più libera e ha più team a disposizione.
A me ha fatto proprio schifo Seed quindi anche se avessi Trigger non la pullerei, l’idea adesso visto che ho SAnby è di prendere Orphie o skippare anche lei nel caso Manato fosse S rank perchè sembra figo il suo kit dai file estratti di questa patch delle sue animazioni.
Beh oddio, trigger è anche abbastanza generico - detto questo io si pullerei entrambe tutta la vita ( con un focus sull’arma di orph perchè da ER e non ce ne sono cosi atm )
L’arma di Seed è genericamente spanata per gli Attak però e non di poco… ehhh sara dura
Dopo letteralmente secoli ho potuto riusare Jane all’ultimo livello dello Shiyu grazie a Yuzuha e ne son ben felice. ![]()
Poi finalmente di nuovo un evento carino con l’autobattler dei bangboo e non la rotture di cazzo che abbiam avuto ultimamente.
Io non ho mai smesso di usarla ![]()
2.3
Lei support per i rupture team ( al posto del panda per intenderci )
E confermato anche Manato come rank A, l’altra S rank sarà quella sotto Yidhari - ice rupture dps ( hp stuff tipo hu tao )
Che palle Manato rank A e due pg anonimi che più non si può, rank S. Ultimamente a livello di stile sono scesi parecchi, si salva giusto Orphie.
Ne stavamo parlando prima con Mille di questa cosa che stilisticamente sono abbastanza anonime queste tipe e a mio avviso come estetica troppo fantasy sembrano uscite da Honkai a me piacciono molto di più come stile i personaggi che facevano uscire all’inizio tipo Caesar o Lighter che trovo molto più azzeccati per il setting del gioco.
La tipa con il martello e tentacoli però mi piace davvero tanto il suo kit è la cosa che me la salva a fa venir voglia di provare a pullarla, anche io sono indirizzato verso Orphie visto che ho SAnby però voglio capire prima quanto effettivamente sia un upgrade e quindi se conviene investirci poly.
Uhmmm io pensavo usciva prima Magus che Seed mo sono un po’ spiazzato , anche perchè non mi pare un granchè Seed… però è particolare magari va rivalutata.