Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



ncucdm
e ti dice male

dai il tuo modo di pensare e di vivere sto posto come l'unico assoluto "sennò é sbagliato".. ma giuro che non ho un cazzo da nascondere a parte 2 cadaveri di vergini in cantina e credo anche zackk

urgono i cazzi miei? se ne parla dove scripta non manent e con le persone che voglio io


mai parso uno che "oddio devo vincere il flame a costo di far finta di essere quello che non sono".

tolti quei 4 o 5 casi sociali non avrei nessun problema a sbandierare i cazzi miei.. so che tu o rrobe non andreste comunque in giro a sbandierarli o a farmi casini, ma dato che non mi costa un cazzo.. continuo cosi





Ma fosse solo questo.

Il fatto è che le due volpi con la scusa del "Ma perchè? è così importante per voi? " la sfangano sistematicamente.

Ed io capisco il negare una parte della tua vita al forum ma farlo sempre... è troppo comodo.

Fatevi un fake a sto punto.

Rientrate nel marasma di anime in pena spaventate dalla goliardia che è completamente estraneo a questo posto.



Non ho seguito bene sta faccenda con zacck, quindi parlo in generale... ma su un punto hanno ragione: quando dicono che si deve giocare ad armi pari sennò ci si scazza


Se tu sfotti qualcuno usando in qualche modo la rl poi però non ti puoi lamentare quando ti si viene a guardare in saccoccia pure a te... o giochi a calcio o a basket, non puoi metteri a tirare in porta con le mani e pretendere che nessuno venga a renderti conto


Dici che basta mettersi daccordo e fare quell' altro di gioco? c' hai ragione


o fai sapere i cazzi tuoi o non stare qua

margio.. non ne ho bisogno.. e di carattere lo trovo anche un po ridicolo, ecco ragazzi, questo é il mio villino e questa la mia figa.. non ride perché sta con me per il grano


vero, e infatti si sa che studi e che lavoro ho fatto e ho pure detto adesso dove sto.

e mai tirato la palla con le mani.. lo date per scontato dato che qua c'é gente che millantava viper

ma non ti serve sapere il mio numero di scarpe per giocare a calcio.



Sono le 2:15 Mr. Fregancà.

Hai una coda di paglia da qui all'eternità.
non mi costa un cazzo non dire niente dei cazzi miei

sto accanimento ti sta facendo sbattere contro muri che non capisco
Se sono le due e venti e stai qua da mezzanotte a questionare significa che stai prendendo fuoco dalla parte del culo.


Manicomio è una valvola di sfogo, soprattutto per uno svizzero.

Secondo me se qualcuno ti rompe il giochino qualcosa ti costa.
se vabe la psicanalisi

giusto per sapere, che giochino vorresti rompere e perché sei qua a cercar di romperlo da mezzanotte?

poi francamente "non posti i cazzi tuoi quindi non vai bene" é interessante, é la deriva gossipara di manicomio da grande fratello, non vi ci facevo.
Non ne ho idea.

Chiedilo agli asdini.


Notte Anxillo, sigilla tutto mi raccomando.


Se stai ancora qui a parlare di gossip, o non hai capito, o non vuoi capire.


non ha senso, è come buttare una lattina di birra ancora chiusa



figa se ti ha segnato sta cosa della viper....

da quanti anni ci rosichi ?

che poi sai che " millantata " aver detto di aver messo 20 milioni-10 mila euro di oggi...per aver comprato una viper usata in 3 sapendo fin da subito che l'avremmo rivenduta dopo 3 mesi e ripreso i soldi...ohh...e che millantata eh...
va che mi è costata di più la volvo 480 turbo presa dopo con i soldi della vendita della viper, o l'audi da 36 mila euro che ho oggi..eppure ancora credi sia una " millantata ".....ma lol

ci sei stato male davvero
vabbè, ma alla fine di anx si sa più o meno quello che si sa di tutti.

- laureato in scienza della fuffa
- lavora facendo marketing per un'azienda
- è svizzero con doppia cittadinanza
- c'ha la donna
- è basso e un po' tarchiato


cazzo volete sapere ancora? di roba per pigliarlo per il culo ce n'è a sufficienza


*



se permetti mi interessa nel momento che mi sta attaccato ai maroni tutti i santi giorni ad ogni reply.
mi interessa nel momento che un mister X di cui non so un cazzo si permette di giudicarmi, sfottermi e via dicendo restando nell'ombra per non rischiare nulla.

esempio?
si mette a fare il pirla dandoti del coglione perchè finisci in cassa integrazione.
lo può fare solo perchè io mi sono esposto... ma nel momento che intuisci che lui oltre a vantarsi della sua immensa ricchezza non sa neppure come funziona il meccanismo della cassa integrazione... bhè, mi girano i coglioni a manetta, ed è allora che fa il doppio carpiato rovesciato... "non è vero nulla, sono leggende da forum".

peccato che zackk sia l'unico caso di manicomio le cui leggende se le sia create da solo.
ma più che altro è che in questi anni, zackk si sia intromesso in ogni discussione dicendo di avere la verità in tasca e gli altri tutti coglioni.

si parla di case ? lui è un amministratore condominiale e le cose le sa

parli di musica ? lui è un talent scout e sa come girano le cose

parli di politica ? lui è stato il mentore di andreotti

parli di sport ? lui stato allenatore della nazionale di sci

pare un mexe ....solo più arrogante e presuntuoso, e se lo spingi in un angolo, vedi che sparisce 10 minuti per andare ad aggiornarsi velocemente cercando tra decine di link delle informazioni da venirti poi a snocciolare sul forum come se fosse un professore

una volta compreso come funziona zack...capisci che è solo uno sfigato stile pizzini, anzi peggio...almeno pizzini che sia un pirla lo vedi subito


appunto... è questo che non mi sfagiola.
spara cazzate da ogni parte e appena entra nello specifico o dice la minchiata e crolla tutto, o semplicemente si assenta dal forum.

vedi questo topic, è un talismano anti zackk, da quando lo abbiamo aperto ha terribilmente ridotto la sua presenza sul forum... essì che è benestante e ti tempo da buttar via qui ne ha parecchio (parole sue).
secondo me state a dì una marea di cazzate, e non lo dico perchè conosco i dettagli della vostra vita, ma proprio perchè state a dì una marea di cazzate.