Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

...che te l'ho postata già due volte ma capisco che, tra il grande traffico di Manicomio e la tua vita impegnata, questa domanda potrebbe esserti sfuggita:

é l'attaccatura ai coglioni della settimana?
Non ti risponderà mai, evaderà con qualche battuta insulsa e qualche asd postato qua e la.
Magari non ha il minimo interesse a rispondere, che problema dovrebbe esserci?
Magari eh
Anche.


*

aka: ma saranno anche cazzi suoi...

EH MA SEI PAZZO??? SE NON RACCONTI I CAZZI TUOI STAI MALE

ma andate a cagare
Ucciditi.


Non e' che mi era sfuggita la domanda, e' che non mi frega un cazzo di risponderti

E cmq non sono ricco, e' solo una leggenda metropolitana inventata da qualcuno.
Tutto qui?


non è andata proprio cosi...

un cazzaro, alla fabry.


Dopo anni a postare qui dentro, sei ancora a questo punto.
Che cazzo di uomini piccoli che siete (sì, Anx, sei tu la ragione del plurale).



ma cosa speri che funziona sta psicologia inversa da 2 soldi?

semplicemente non c'é il bisogno di far sapere i cazzi miei .. c'é chi deve postare il culo della donna come se avesse 16 anni ed é la prima figa che vede e c'é chi non ama sbandierare i cazzi propri, specie qua dentro che é pieno di casi sociali


ANche perchè a Bellinzona non è che debba succedere molto da raccontare.

Già due volte negli ultimi 10 giorni ci son passato per andare a sciare allo Splugen, volevo venirti a cercare ma poi l'aria di melanconia alla Silent Hill che alleggiava nel'aria mi ha smontato e ho tirato dritto

sempre detto che la tattica di zack di dare del banfatore a destra e manca non fosse altro che spostare l'attenzione da lui, vero " chiaccherone " da forum
Ecco, questo si che è un reversal potente.
Come quando si parla di filosofia o scienza in genere.

"Tu non capisci un cazzo... AH io ho studiato, io si! ...non perdo neanche tempo a spiegarti perchè tanto non capiresti "



Si si, stocazzo.
comunque io nome e cognome di zacck li conosco.