Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...






non sono piu li, e qua é anche peggio



O forse abbiamo una considerazione prioritaria dei cazzi nostri piu' importante di quanto ce l'abbia tu.

Vuoi raccontare la tua vita e tutti i tuoi cazzi ? Fallo

Io faccio quello che mi pare e, a 45 anni, (se non sei troppo stupido, ma a questo punto il dubbio e' evaporato) dovresti capire da solo che non tutelo solo la mia privacy, ma anche quella di molte persone che potrebbero dipendere da me e da mie eventuali stronzate pubbliche.





E quindi ?

Vuoi organizzare una spedizione punitiva ?
E' giusto... Zackk fa bene a rimanere invisibile.
Almeno i suoi futili attacchini può continuare a farlo senza dare nessun argomento per essere sfanculato.

Tanto si e' capito che e' un ciglione, appena si sposta dalla battuina che non fa ridere lascia trasparire tutta la nullità che e'
No dai, un ciglione no


ma

lo fa per tutelare le persone sotto di lui ahhahaha


Certo che tu non perdi mai un'occasione per perdere un'occasione, eh ?


Ma, quando sei nato, ti hanno adagiato in una culla di uranio impoverito ?




La goliardia anonima, rieccola!

Iscriviamo Zackk nel limbo dei senzapalle dove gravitano i vari ANX e merda simile.

Quelli rinchiusi in uno sgabuzzo singhiozzanti che guai a farsi un facebook o un blog sia mai gli venissero in casa a rubargli un rene.

Quelli in prima fila quando c'è da sfottere e in ultima quando c'è da esporsi.

Quelli un gradino appena sopra il fake del niubbo che non vuol rischiarsi l'account e che per quanto mi riguarda verranno trattati come tali.


Ma che cazzo stai dicendo, cos'e', una guerra santa ?

Ma come siete messi ?

Siete in cerca di rivalse in un forum ? Perche', in questo caso: o siete dei personaggi (rrobe potrei anche capirlo, per esempio), o siete veramente degli sfigati.

E poi parli tu, che appena hanno cercato di mettere in mezzo tua mamma (mi pare sia stato trani, ma non sono sicuro) ti sei precipitato (giustamente) a specificare che non era il caso di scherzare perche' aveva avuto problemi seri.

Se non sei capace di distinguere dove finisce il forum e comincia la realta', allora, sei veramente un povero imbecille eh ?


Volete fare i ganassa e poi, alla fine, uscite il lato Pizzini che e' in voi.
Cazzo centra mia madre.

M'han dato pure del figlio di puttana se è per quello e l'ho abbozzata alla grande, manco ho bannato.

Mica ho dovuto raccontare di lei per farle dare della puttana, è bastato un niubbo di passaggio.

Hai preso l'esempio principe a dimostrazione della vostra pochezza.
Che poi rivalsa su cosa di preciso?

Sul fatto che non mi vengono i sudori freddi a postare una mia foto?
Sul fatto che se mi chiedono che lavoro faccio gli snocciolo il curriculum e mi becco lo sfottò ( ridono di me )?
Sul fatto che io qui dentro mi possa permettere di sfottere dall'alto della mia vulnerabilità e dei miei fianchi scoperti?


Ma nasconditi vecchio rincoglionito.




















No, wait...


La tua grandezza, viceversa, in cosa consisterebbe, nelle giffine lolline ?

- Se si, a cosa serve conoscere la tua vita privata ?

- Se no, beh, faresti meglio a pensare ad un piano B
Guarda sei così prevedibilmente blando nelle tue asdatine che ti ho preceduto di un reply.
Si, editando alle 17.01


cmq te lo riassumo semplificando (cosi' magari lo capisci anche tu):

- vuoi raccontare i cazzi tuoi ? Fallo

- se non li voglio raccontare, non lo faccio

O ti piacerebbe sapere i cazzi i miei per poter poi "vincere" i flame come fa Nebo (nell'imbarazzo generale) ?

Come se non fornissi gia' abbastanza spunti di mio per essere ridicolizzato


Davvero non capisco questa paranoia, compratevi novella 2000, cazzo
Un decennio su di un forum, passato nell'anonimato.
O ti vergogni di qualcosa o hai qualche problema comportamentale.

A conti fatti, qui dentro, degli old si conosce sempre qualche aspetto della loro vita.
Qualche aspetto saliente.

Perché è normale, fa parte del logico rapportarsi con altri esseri umani.

Di te, e di altri casi umani come te, Zack, non sappiamo nulla.
A me qualche domanda me la farebbe sorgere questa cosa.



Hai dimenticato Bon-sci Bon-sci Bon-Bon-Bon alla fine.


E ti sei mai interrogato sul fatto che a me, delle domande che ti sorgono, potrebbe non fregarmi un cazzo ?


Specie oggi che il bologna ha perso con la juve che ha rubato la partita ?


Comunque torno a ripeterti (vecchio rincoglionito) che sei liberissimo di giocare sporco, non raccontare un cazzo e di metterti in prima fila quando c'è da sfottere.

Poi però non piagnucolare quando cominci a stare sul cazzo a qualche mod che sbaglia a pigiar tastini.
Ti ricordi quando lo faceva Bapho?

Le calde lacrime, "Me ne vado sul castello, ecco! che li non importa quanta sfiga hai addosso",
le whinate, il pestare i piedini...

Cazzi tuoi e ben venga il trattarti da niubbo.


Ma 'sti cazzi.
Orami frequento questo blog perché c'è gente che mi piace, che conosco da tanto, con cui, virtuale o meno, esiste un rapporto.
E non parlo solo di un Oath, un Bapho o un Nebo, o un Fas sia chiaro.
Parlo di persone reali, cosa che tu (e come te anche Anx) non siete.
Siete dei nick. Fine.

Per farvi capire: ho una stima infinitamente più alta per Mexe che per voi.
10 anni nascosto ...

lol

probabilmente devi aver avuto una vita così triste da invidiare quella degli altri ....

tanto rosik da farti dire su tutto e tutti " NON E' VERO !!! TU BANFI !! "

cosa che, se di rrobe nn ci fosse stato il suo nome sugli albi, avresti detto anche a lui che banfava su dylan dog, eura e quantaltro

che omino triste
che poi, se uno banfa..di sicuro non si presenta ad ogni raduno, non cerca di approfondire quelle che " sono amicizie virtuali "

con quasi tutti qui dentro ho avuto contatti da RL...senza vergognarmi di nulla.

chissà come mai, quelli che non si sono mai presentati..sono quelli che più hanno cercato di nascondersi

la mestizia, la tristezza...poveri anx e zack