Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



Io sfotto su quello che uno scrive di se' qui dentro, non su cose che mi invento io. Se non ti sta bene: non scriverlo.

Nel tuo caso, per esempio, non ho nemmeno mai avuto bisogno di rinfacciarti le manopole per capire che sei uno sfigato.




Ma puoi trattarmi come ti pare, se non hai altri mezzi fai bene ad usare i tastini, cosi' ti qualifichi da solo per quello che sei, ovvero: mancante

Te lo ripeto: hai bisogno di sapere i cazzi miei per usarli come fa nebo ? Sei veramente cosi' idiota da non cogliere nient'altro da sbattermi addosso ?






E fai bene ma, ripeto: non me ne frega un cazzo del tuo parere o della tua stima.

Non sono in cerca di stima. (se cosi' fosse mi sarebbe bastato leccare il culo a destra e a manca come fanno in tanti mezzi ometti qui dentro)


A furby invece non gli rispondo nemmeno, perche', a differenza di altri, conosce molto meglio la situazione perche' ha sicuramente parlato di me con imolan (che mi ha conosciuto dal vivo).

E io, a differenza di lino, non ho mai sboroneggiato come lui quando, invece, avrei potuto farlo.



che per me è esattamente il bello di sto posto


Allora puoi pure postare su Agorà e trovarti bene lo stesso.
e qui che si raccontano i cazzi propri?

sabato scatta l'operazione "giant leap"
Se per voi è lo stesso posso raccontare un po di cazzi miei.
Tanto per fare conoscenza.
non è raccontare i propri cazzi...

è patetica la figura di zackk o chi per lui.
personaggi minimali del forum che trovano spazio solo nel momento di spalare merda verso altri utenti... ma senza mai voler giocare completamente, senza mai volersi sbilanciare per non rischiare di essere presi per il culo.

zackk chi è?
è il nick name di un vecchio che non fa ridere, che racconta cazzate al pari di fabry, eppure non ha (a mio giudizio) lo spessore di fabry.

a fabry gli si è detto tutto, e principalmente per volere suo.
a zackk non si dice nulla... sempre per volere suo.

il primo però ha un senso in questo forum, il secondo serve solo a mescolarsi al branco di turno per evitare che facciano fuori lui.

a sparato cazzate, dallo scherzo del calzino che ci crede solo lui alla leggenda che è ricco (messa in giro da lui), come la cosa del talent scout... è vera? prima lo dice e poi ritratta facendola passare come una cazzata che ci siamo bevuti noi.

ma poi ogni volta che rischi di stanargli qualcosa fa subito marcia indietro, evitando di esporsi su ogni argomento e così via.

la difesa della PRIVACY...
tutela le persone che dipendo da lui...

ma allora vai su agorà.

imolan ti ha conosciuto vero?
una prima traccia da cui partire c'è
Si ma cosa è peggio? Lui che banfa cazzate a nastro o te che sei veramente stupido come una talpa?
Precog: adesso arriva il riccoidiota a bannarmi, fa niente.


ci conosciamo per caso?
ti pare che abbia chiesto un tuo parere o semplicemente possa fregarmene qualcosa?

108 reply puzzi già di sfiga.

non quotarmi mai più.


3 reply...

l'anti-fake che dice a riguardo?


dovrei saperlo?
la conosco forse?

se si ti giuro che non me lo aveva detto, altrimenti non ti avrei mai fatto un torto simile



non vali nemmeno lo sbatti di fare il controllo sull'ip.
andresti falciato a priori.
ma in fondo questa faccenda dei senzapalle che vengono qui a postare con fake, dimostrando di essere delle mezzemerde da niente, è un adeguata descrizione della vostra pochezza.


e quando non sarete più interessanti basteranno due click per farvi sparire.


oddio non fare il permaloso ora...

fa più male a me che a te, giuro.
cazzo. hai appena smesso di essere interessante.




Non vuoi capire.

Io sono il moderatore di una comunità, sono anche una persona che a differenza di altri non ti ha mai bannato.
A me non dai fastidio, metti solo tristezza, come mi mette tristezza vedere l'asdino nervoso col quale evadete qualsiasi domanda sulla RL tu ed ANX.
Manicomio nel bene e nel male ho ben presente cosa sia, e vedere delle persone che lo scambiano per la loro personale puttana, un po mi rattrista.
Gente che "Io sfotto su quello che uno scrive di se' qui dentro" e poi gli si raggrinzisce il cazzo quando solo gli si sfiora il lembo di pelle scoperto.


Mille volte meglio un Fabry che sborona sulla sua vita, gli si può credere o meno ma almeno si mette in gioco.

Invece tu e l'elvetico siete ad Apporto Zero.



Capisci anche tu che non puoi continuare alla lunga con questo atteggiamento, poi ti arriva un Nebo con la rincorsa e il cazzo di traverso perchè continui a dargli coppini da dietro lo scudo in plexiglas e cosa fa?
Vede che il figlio morto è l'unico pertugio sensibile della testa di cazzo che sei e te lo slabbra a più riprese.

Ma non è Manicomio ad essere ingiusto, sei tu che sei un coglione.



nope.

proprio perchè per me la differenza la fa il come, cioè quello che viene scritto e null' altro, finisco per apprezzare di più un posto come manicomio rispetto ad una agorà qualsiasi
Se apprezzi quel che viene scritto e non il personaggio che c'è dietro allora ha ragione, corri in Agorà.

Anzi meglio, diventa un Anonymous!


è qui il punto... che Zackk si è creato la porta d'emergenza.
il figlio è morto si o no? c'è mai stato?
poco importa... tanto se lo usi mica era vero, leggenda da forum

lui è ricco? mica dice che non lavora perchè è benestante? che proprio la sua ricchezza gli permette di stare a casa a perdere tempo dietro ad un forum (e me?)?
se lo usi è inutile, perchè non è vero... è una leggenda da forum.

sottoscrivo pure io che fabry è 100 volte meglio.
che sia una merda o non lo sia poco importa, ma qui... verso manicomio è onesta, gioca senza barare.

P.S.
occhio a dire "un Nebo" che poi lowfi... anzi no, per te non vale.


vabbè ma stai rispondendo a Caste... pure qui, chi cazzo è Caste... vi ricordate qualcosa di lui?

io, sinceramente, no.


ti sei legata al dito sta' cosa (tra l'altro completamente innocente) è vuoi farmi credere che non hai sofferto gli anni di sfottò di phobos?

ma quanto sarai cazzaro?



Non hai capito


Un conto è il personaggio che ci si crea, un altro è il voler sapere a tutti i costi se uno fa lo spazzino o il pilota di caccia