Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...

embè ? annoiccippiace



ma con che faccia scrivi cose cosi io non so

va a controllare il fratello va, fa qualcosa di utile
onestamente il discorso "stima" per chi non dice tanto dei cazzi propri o non si fa vedere in faccia non lo condivido.
il modo di porsi e i concetti espressi all'interno del forum dicono tanto di più che non il fatto che zackk possa chiamarsi mirko, piuttosto che alfredo.

Stesso discorso della mancanza di stima lo si dovrebbe fare pure con - chessò - Vendetta, Ximenes, Freemark e altri?
sto cercando in rete la "pillola di Pennylane", quella che quando la butti giù ti parte quell'istinto irresistibile di cancellare tutto dal forum... anzi, iniziamo dal filmato su yt
ma poi la faccia di anx la si conosce da sempre.






pffff :cool2:
ma zackk?

gli è saltata la valvola che è sparito ?

o forse sta lavorando?


sei tale e quale.
io ti immagino davvero così quando posti
secondo me ti sei confuso con uther

non ho piu l'immagine di casconero sul pc

se non la rimetti come era prima ti tronco il culo


suppongo che non ti si inculi.

non per dire, ma c'hai la bava alla bocca figlio mio, rilassati.


Due non sono prettamente manicomiensi e all'ultimo ho gia stressato i coglioni a suo tempo.

O più sinteticamente, SI.

Se non ti esponi MAI e vieni qui a ridere della vita degli altri sei un minchia senza se e senza ma.

Solo che Zack e Anx hanno l'aggravante di essere sempre in prima quando c'è da sparare a zero.


puttana miseria ladra... c'hai ragionissima.

mi trovi un 90x90 che glielo appioppo come avatar?


*




vieni qui, baciami.


tu non ti preoccupare.

veglio su di lui

almeno lui un fratello più grande, più figo, più tutto...lo ha.

tu no


si certo... come tutte le altre volte che il discorso si sposta su di lui.


banjo in una ottica manicomiense zackk sta facendo la cosa giusta, non sta al tuo gioco, non ti da un cazzo di risposte e ti lascia sbraitare.

come dargli torto?

o pensi davvero che insistendo prima o poi cederà?


lol, adesso è pure giusto in un'ottica manicomense?

se dovessimo tenere up sto topic per un mese e lui manca per tutto il tempo è perchè sta usando la strategia giusta?



mi fa certamente più ridere leggere certe prese di posizioni tanto imbarazzanti...