Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



oath ad es non ha mai detto dov é o cosa fa eppure nessuno gli ha cacato il cazzo e mi é simpatico lo stesso..

ma poi sta cosa che sarei piu figo quando cazzo l'^ho mai detta?


Comunque sia, ci sono alcuni a cui una domanda come questa fa ghiacciare il sangue.
Minchia di oath so il cell e l'indirizzo di casa.

Roba postata qua o come title di MSN eh... non in PM.
Il nome nell'era di Facebook.

Non si rende conto di essere un fossile il cioccolataio.


Di Oath conosci la faccia, l'altezza, il lavoro, il nome, la città, la squadra del cuore e la faccia della donna, sai che una volta si è smerdato in vacanza e che voleva regalare gli asciugamani a Totti per il suo matrimonio, sai dove ha passato le vacanze e dove vuole passarle.
A leggere bene, ne conosci pure alcune aspirazioni e alcuni ideali.

Sempre molto, molto, di più di quanto io o gli altri sappiamo di te.

(e sul fatto di essere figo: tu puoi sfottere LP perché lui si è esposto, al contrario tuo).
ma quante cagate.

ho appena detto cosa faccio, dove sono, e aspirazioni o cagate varie lo puoi sapere anche da me.

e non é che io posso o non posso dare addosso a phobbio.. é che chiunque può.. e che cazzo..

se io avessi fatto tutte le frignate e le manfrine, aperto un forum mio, ecc ecc ecc.. sarei parculabile da quel lato pure senza sapere nome e cognome..

che poi io a phobbio visto gli ultimi sviluppi non dico piu un cazzo.. é la volta buona che si tira assieme come si dice qua

non pigliamoci per il culo.. uno capisci com é anche se non posta informazioni sensibili.




Precog Win.


Minchia che centro
io di margio penso di sapere anche com'è fatta la casa..

quasi quasi la giro a kianti quando il conto in banca gli va stretto
tu ormai stai andando affanculo col pilota automatico margio.

cioé era per flammare eh? se ti sei trovato a lavarti i denti la sera ripensando "occazzo anx ha ragione" non era quello lo scopo, é inutile che mi dai addosso


Va bene, mettiamo tutte le eccezioni del caso.
Prendiamo però solo il caso in questione, ok?

Che c'è di scandaloso o sensibile nelle domande che ho fatto a Zack?
Perché non rispondere e basta, anche non entrando nello specifico?
però dai rrobe a pensarci bene.. non era meglio star zitti sulla Dani?
il problema non é perché non rispondere.

il problema é.. che cazzotenefrega sapere come zacck ha il grano? é cosi importante tanto da aprirci un topo? secondo me no

uno può avere il sacrosanto diritto di non far sapere i cazzi suoi, non é il grande fratello.

boh.. costumi differenti, cazzoneso?


mettiamo che zackk sfotta margio perchè "paga tutto papi"

se manicomio sapesse che per zackk paga tutto la moglie lo smerderebbe subito, e invece la passa liscia.

credo che si punti a qualcosa di simile con questa "gogna mediatica"


Assolutamente sì.
Infatti, in quell'occasione, ho imparato qualcosa: che per quanto per me il limite di dove inizia e finisce Manicomio sia evidente, lo stesso non vale per altre persone.
E allora, qualcosa, lo tengo fuori. Il giusto per non venire danneggiato.
Ma non tutto. Non sempre. Non in maniera ossessiva.



Vieni in skype, faccio vedere casa anche a te.





No cazzo scusa dovresti darmi il tuo contatto.

Metti che poi col visualbasic risalgo a dove abiti e ti lascio un sacchetto di merda infuocato davanti all'uscio di casa.



si ma il fatto é che zacck non é cosi coglione da sfottere qualcuno per qualcosa dove starebbe messio peggio, che l'abbia detto qua o no

guarda che certe pantomime arrivano sempre da quei pochi soggetti eh?


ma non me ne frega un cazzo di vedere casa tuaaaaaa

ma sta ossessione dei cazzi altrui.. da quando?


Mi frega nell'attimo in cui Zack spara giudizi sulle vite degli altri.
Mi frega perché il mio istinto mi dice di diffidare da una persona che, in dieci anni di forum, non ha mai raccontato nulla di suo.

beh questo non puoi saperlo