Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...





sei un senzapalle :cool2:

non so.. prova con Mc Fly.

io so che cosi casini non ne ho mai avuti e non ne avrò e so che c'é gente con abbastanza sfiga addosso da prendersi la briga di farteli avere.




Io si, te lo immagini?



-Pronscio sciono Lord Fobosc sce Anx?

-Ja, krapfen einz zwey trey, partizanen ta-ta-ta-ta...

-


...e sai che verrai sempre qui a ridere delle altrui vite sotto i due metri di terra del tuo bunker blindato.

Senzapalle.




Che ti devo dire, non mi serve che tu te la prenda.
Mi serve solo avere un'opinione di te.
io non rido di un cazzo di nessuno, ma se uno viene a fare il grosso senza un cazzo di motivo solo perché "tanto siamo su internet e posso far finta di essere quello che vorrei essere" allora lo trovo ridicolo e glie lo dico

guarda che tutta la manfrina sul lavoro di phobbio é iniziata quando lui si é messo a parculare il lavoro di caffe, quando aveva un suo bar eh? se non ti pare ridicolo, a me si
Minchia che autogol.
eh?

cioé pensi che non dico il nome della ditta perché starei raccontando palle?

io non fingo un cazzo.. e sono uno dei pochi qua dentro.. se dico che ho la cantinetta.. ho la cantinetta

(e ce l'ho ma ho dentro 3 bottiglie.. che spreco )


Caste si è fatto Valky?
eh... fossi in te aprirei un topo e chiederei a caste


Perchè tu conoscevi il lavoro di Phobbio e conoscevi anche il lavoro di caffè ed era proprio ridicolo che uno col lavoro di Phobbio deridesse uno che aveva un bar suo.

Cazzo si troppo divertente Anx.

La racconterei alla cena aziendale di una delle prime cinquanta aziende di comunicazioni della svizzera, sai le matte risate.




Se vuoi rimetto il reply come prima dell'edit.

Senzapalle.
mo spari frasi a cazzo? ma che é sto accanimento? cioé chiedi, rispondo il perché e il percome e stai ancora a rompere i coglioni?

oh se sei il cinno di babbo non é colpa mia eh?

non può essere cosi... deve dire palle

mboh
Mi fai troppo sbudellare ANX.


Se dico che ho la cantinetta... no spe edito perchè non si sa mai...
tu stai male, ho aggiunto la battuta delle bottiglie con l'edit.

cos é? ce l'hai con me perché ho detto che tutto quello che hai non ti sei guadagnato un cazzo? e che é colpa mia?
Eh appunto.



E' un autogol.


Sai, Anx, a me quello che dispiace è che tu non capisca.
Che non capisca Zack lo accetto: è un coglione e c'è qualcosa di marcio in lui.
Ma tu mi sei simpatico, mi sei stato simpatico dalla prima volta che hai postato qui dentro.
Solo che, negli anni, Manicomio è cambiato e tu no.
Mi spiego: anni fa questo era il posto dove venire a fare battaglia dialettica, a fare "le tacche", a ownarsi, a recitare il gioco di ruolo.
Era divertente ma, come tutte le cose divertenti, non poteva durare per sempre.

La frequentazione costante, il costante dialogo, aldilà del gossip, ha portato la gente a parlare di se stessa. Certi di più, certi di meno, ma più o meno tutti hanno raccontato.
E' un processo sociale normale che succede in qualsiasi ambito: scolastico, lavorativo, amicale.
Se frequenti un posto per tanti anni e parli sempre con le stesse persone, è inevitabile che finisci per raccontare qualcosa di te e ascoltare il qualcosa di altre persone.

Quelli che si tirano fuori da questo processo, di solito, lo fanno o perché hanno qualche problema con la socialità, o perché hanno qualche trauma-inibizione, o perché hanno qualcosa di marcio-storto da nascondere.
E la comunità li nota sempre e, presto o tardi, gli si mette contro.

Nel tuo caso, l'impressione è che tu abbia davvero qualche problema inibitorio (voglio dire, la so più lunga su Avion che su di te, parlando di inibiti).
Zack, invece, sembra qualcuno che ha qualcosa di marcio-storto da nascondere... ma questo è un altro discorso.
non vedo come, dato che io non mi sono mai inventato un cazzo.. chessò tipo scrivere esperto di reti perché hai fatto andare il wizard di windows su 3 pc.. o com era?

dai cazzo.. circolare.. "dimmi il nome della ditta o non é vero!!! " ma sticazzi manco avessi detto che sono il principe del dubai


esiste anche semplicemente il fatto che non me ne importa una sega di venire a bullarmi qua.. capisco che sia inconcepibile per te

riguardo al marcio.. c'era e ho fatto trapelare pure troppo ai tempi.. adesso al massimo é rispetto per gli altri, non sbandiererò i cazzi miei qua dentro e ho gia detto il perché e il percome..

poi se proprio vuoi sapere i cazzi miei ci si siede davanti ad una birra, cosi mi firmi il dylan dog che é piaciuto anche alla donna


Giusto per la cronaca: tu questa battuta la puoi fare solo perché Margio ha raccontato qualcosa su di lui.
Alla stessa maniera, puoi prendere per il culo LP perché lui ci ha sempre messo la faccia.
Lo stesso vale per me, per Oath e per tutti gli altri che, qui dentro, ci stanno davvero.

Tu puoi essere sfottuto solo per un paio di foto con un ridicolo taglio di capelli e per il fatto che sei svizzero. Non è perché sei più figo, è solo che non sappiamo un cazzo di te.
Credo che gli utenti di manicomio stiano cercando di replicare sul forum tutti quei meccanismi che si attivano nella vita reale quando si inizia a "socializzare".

E cioè, stanno cercando di raccogliere più informazioni possibili riguardo tutti coloro che fanno parte della loro "cerchia di socializzazione"; altrimenti detti amici.

Bravi Anx e Zackk, continuate a proteggere la vostra intimità. E' indubbio che così facendo, in futuro, non correrete il rischio di essere molestati da questi soggetti.
Grande tuco derelitto, ora foera dei ball pure te.