Zack, non vorrei che ti fosse sfuggita...



nulla... tanto non hai mai lasciato il segno.
non è un problema che ti riguarda, tranquillo.


ma non lo era solo per farsi valky?

lo è davvero?




Ma chitesencula.

Credevo stessi partecipando ad una discussione invece ora mi dici che passavi solo a fare un "+1 io c'ero, ciao mamma "

L'uscita è di la, chiudi quando esci che fa corrente.



sarebbe stato l'ultimo a cui la valky l'avrebbe data



Aridaje, manco stavolta hai capito


Vai vai, fai il tag team con quell' altro sfortunato che si vedono i risultati...
che cazzo ti devo dire? mi occupo della loro comunicazione online e con gli altri decidiamo la comunicazione del gruppo.. se cerchi una definizione tipo "macellaio".. boh..

edit: figa se spammate


caste

stai a vedere che sto topic diventa lo spartiacque tra gli old-user e i presunti tali.



Fino ad ora manco ho cagato te e il tuo inutile acidume ma scusa, sto giro non ce la faccio proprio


spiega un po' sto colossal che ti sei fatto, ti prego



Impasto il cioccolato ed abbiamo una marmotta che incarta...



Minchia se dici il nome di un'azienda non li sguinzaglia nessuno i cani, non ti telefona nessuno in ditta a chiedere di ANX, giuro...



ecco.. vedi l'esempio? ho detto una cosa vera, con in mezzo cazzi veri e il mio edit é stato inculato.

se avessi scritto cosa sto facendo e dove lavoro dopo aver firmato l'impegno di segretezza o come cazzosichiama, sicuro come il fuoco che un qualche senzavita mandava il mail al mio capo (si c'é l'iniririzzo sul sito) perché "anx mi owna su manicotto " facendomi passare un guaio.

e poi vi lamentate se non dico un cazzo? ma col cazzo, coi casi sociali che girano



Eh si problema mio, scusa.

Adesso foera dei ball, dai.



vai a chiedere a ganja se raccontare i cazzi suoi qua non gli ha mai fatto avere casini.






Figa che abisso di angoscia dev'essere la tua vita.

Davvero, mi spiace.
la mia vita é una favola, il fatto che non voglia sbandierarlo ai 4 venti non vuoi dire che é brutta, vuol dire che mi paro il culo e che non contate un cazzo

e cazzo, manco a mia madre l'ho detto

no non é vero a lei l'ho detto
Che poi non era una tua foto con una mazza da baseball in culo, era solo il nome della ditta per cui lavori.




Come ti chiami Anx?


io non so come ti chiami tu e nemmeno mi interessa

anzi.. l'unico di cui so il nome é rrobe ma lui é una puttana dell'audience


su questo non ci scommetterei


non hai tutti i torti...
quello che non so, o non sappiamo, cosa ha fatto ganja a quella persona per fargli compiere quel gesto.

che poi qui non tutto è un gioco e quindi al sicuro è vero...
però è vero anche che le cose peggiori in RL sono capitate a chi ha esagerato o se l'è cercate.


Marco Belussi.
Sei a tre click dal mio facebook volendo.


Niente vabbeh non insisto.
Chissà che sudori freddi dietro a quegli asdini.
Mi spiace comunque.
















Lei lo sa che non hai i testicoli?
ma se l'é cercata cosa? ha postato una foto.

e quando son venuto a sapere che c'é stato chi si é dato uno sbatta enorme pur di fargli male vero, ci son rimasto di merda

ma la sfiga é potente su internet